Antonia Lopez, chi era la ragazza di 19 anni uccisa a Molfetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Aveva raggiunto il locale Bahia beach da Bari, dove viveva. A causarne la morte è stato un un proiettile che le si è conficcato nella spalla e le ha reciso l’aorta. La ragazza era nipote di Ivan Lopez, morto in un agguato avvenuto sul lungomare IX maggio di Bari, nel rione San Girolamo, il 29 settembre 2021 Si chiamava Antonia Lopez, di 19 anni, la ragazza morta la notte tra il 21 e il 22 settembre mentre si trovava al Bahia beach, un locale di Molfetta che la giovane aveva raggiunto da Bari, dove viveva. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Un uomo è considerato da investigatori ed inquirenti lo sparatore ieri notte all’esterno del locale pubblico di Molfetta. C’è un fermato per l’uccisione della 19enne Antonella Lopez. (Noi Notizie)

Ma in realtà su di lei, su questa 19enne barese che tutti conoscevano come Antonella, pesava l’ombra di un cognome ingombrante e incombeva il drammatico incrocio con la storia di mafia in cui è rimasta coinvolta la sua famiglia. (Corriere della Sera)

Una persona è stata sottoposta a fermo dai carabinieri a Bari per l'omicidio della 19enne Antonella Lopez, avvenuto ieri notte nella discoteca-lido Bahia Beach di Molfetta. Si tratta di un 21enne, L.G, di Bari e già noto alle forze dell’ordine. (Adnkronos)

Le indagini sono coordinate dalla Dda di Bari. Bersaglio dei killer - secondo le indagini - era l'amico della ragazza, il 20enne rampollo del clan del rione Japigia del capoluogo pugliese Eugenio Palermiti, rimasto ferito assieme ad altre tre persone. (ilmessaggero.it)

Il fermato ha già dei precedenti alle spalle, e nella notte tra il 21 e il 22 settembre avrebbe fatto partire circa 7 colpi dalla sua pistola nella quale è rimasta coinvolta anche la giovane, poi morta. (Il Giornale d'Italia)

Un 21enne, Michele Lavopa, è stato fermato a Bari per l'omicidio di Antonia Lopez, la 19enne uccisa la notte tra sabato e domenica nel locale Bahia beach di Molfetta. La vittima era stata raggiunta, durante una sparatoria, da un proiettile che le ha reciso l'aorta e uccidendola in pochi minuti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)