LIVE MN - Dinamo Zagabria-Milan (1-0): espulso Musah, la partita si fa in salita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Dinamo Zagabria-Milan (1-0): si riparte. Doppio cambio all'intervallo 51' - Pulisic prova a entrare in area, viene chiuso da Ademi. 50' - Raddoppio della Dinamo, ma fermato per un mani nell'azione che ha portato al raddoppio. 48' - Leao serve Chukwueze in area, ma il nigeriano è fermato da Torrent. 47' - In questo nuovo assetto la punta centrale la farà Rafa Leao, con Chukwueze a destra e Pulisic a sinistra. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Serata che assume già i contorni dello psicodramma: Yunus Musah viene espulso al 40° e lascia il Milan in dieci. Dopo aver preso un giallo molto ingenuo per aver scatenato una rissa, l'americano ne prende un altro ancora più ingenuo trattenendo Stojkovic con la palla che era già comodamente tra le braccia di Mike Maignan. (Milan News)

"Sappiamo l'importanza di questa partita, siamo carichi per arrivare tra le prime otto e stasera abbiamo una grande opportunità. Sembrava difficile dopo le prime due partite, ma siamo qui e siamo carichi" Fikayo Tomori ai microfoni di Milan TV ha parlato a pochi minuti dalla sfida contro la Dinamo Zagabria. (Milan News)

Che errore di Gabbia! Milan sotto di un gol e sotto di un uomo a Zagabria al 45' (Tutto Napoli)

Verso Dinamo Zagabria-Milan, Conceicao pensa alla sorpresa in difesa

Live mn Dinamo Zagabria-Milan (2-1): sconfitta meritata, ci toccano i playoff (Milan News)

Lo stadio, a dispetto dell'importanza della posta in palio prevista dall'ultimo atto del girone unico della nuova Champions League, risulta tutt'altro che sold-out. Dinamo Zagabria-Milan si gioca in uno scenario surreale: spalti deserti a causa dei lavori che stanno interessando lo stadio 'Maskimir'. (Goal Italia)

Questa sera alle 21 il Milanscenderà in campo in casa della Dinamo Zagabria per effettuare l’ultima gara del girone di Champions League. Ai rossoneri basta una vittoria per qualificarsi automaticamente agli ottavi, senza dove disputare i playoff. (Il Milanista)