Pavard rientra in Inter-Stella Rossa? La prima volta auspicata

Pavard rientra in Inter-Stella Rossa? La prima volta auspicata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Benjamin Pavard potrebbe tornare dal primo minuto nella seconda sfida di Champions League tra Inter e Stella Rossa. Il francese ha un compito da svolgere, tenendo conto delle sue capacità e della sua esperienza. LA SITUAZIONE – Benjamin Pavard è pronto a occupare nuovamente il posto da titolare da braccetto destro già a partire dall’incontro di Champions League tra Inter e Stella Rossa. Il difensore francese, non tornato al meglio dopo l’estate, sta provando a rientrare nei parametri cui ci ha abituato nell’ultima stagione grazie alla forza del lavoro. (Inter-News)

Su altri media

Il Genoa sta per accogliere Antonio Candreva, giocatore d’esperienza che potrebbe dare una spinta alla squadra rossoblù in un momento difficile della stagione. (Europa Calcio)

(3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. A specchio l'Inter, con qualche cambio rispetto ai soliti 11. (La Gazzetta dello Sport)

Righetti ha detto la sua sul successo dell’Inter contro l’Inter. L’ex giocatore ha analizzato una situazione nello specifico. (Inter-News)

Inter-Stella Rossa, disponibili i tagliandi per il match: tutti i dettagli

51 A cura di Paolo Fiorenza (Fanpage.it)

"Non si può prendere il gol al primo affondo né subire una rete all'ultimo secondo del primo tempo - ha aggiunto -: dobbiamo trarre insegnamento da questi errori, ma in generale preferisco perdere giocandomela fino in fondo piuttosto che avere un atteggiamento meno propositivo. (Tiscali)

Inter-Stella Rossa, disponibili i tagliandi per il match: tutti i dettagli Inter-Stella Rossa sarà il secondo incontro di questa Champions League. La società nerazzurra ha reso noti importanti dettagli sulla vendita dei biglietti per il match. (Inter-News)