Trasporto pubblico locale, domani sciopero nazionale di 4 ore

"Confermato giovedì 18 luglio lo sciopero nazionale di 4 ore di tutto il personale del trasporto pubblico locale, organizzato nel rispetto delle fasce di garanzia e con modalità stabilite a livello territoriale". A riferirlo la Filt Cgil sulla protesta indetta unitariamente a Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna "per il rinnovo del contratto nazionale Autoferrotranvieri ed Internavigatori". (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Disagi in vista per chi si sposta con i mezzi pubblici la prossima settimana. (Today.it)

La mobilitazione, organizzata nel rispetto delle fasce di garanzia e con modalità stabilite a livello territoriale, è stata indetta da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna per il rinnovo del contratto nazionale autoferrotranvieri e internavigatori. (Collettiva.it)

Mezzi pubblici fermi a Milano tra le 8.45 e le 12.45 per lo sciopero nazionale del trasporto pubblico. Sciopero dei trasporti pubblici domani. (Tiscali Notizie)

Confermato lo sciopero di metro, bus e tram Atm a Milano: gli orari

La percentuale di adesione all’ultimo sciopero dell’11 aprile era stata del 52 per cento. Dall’Asp di Asti fanno sapere che non potrebbero essere rispettati gli orari dei bus. (La Stampa)

“Posizioni inaccettabili da parte delle associazioni datoriali”. Con queste motivazioni, in una nota congiunta, Filt Cgil e Fit Cisl nazionali annunciano lo sciopero di quattro ore, previsto per giovedì 18 luglio, degli autoferrotranvieri. (AostaSera)

"I sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt, Ugl Fna e Faisa Cisal hanno proclamato uno sciopero del trasporto pubblico locale a livello nazionale. (MilanoToday.it)