Calcio, il Cagliari passa a Parma nel posticipo della 6a giornata e trova la prima vittoria stagionale

Non sono certo mancate le emozioni questa sera allo stadio “Tardini” di Parma. I ducali, infatti, ospitavano il Cagliari nel Monday night match della sesta giornata della Serie A 2024-2025 ma il punteggio finale ha premiato gli isolani. Un 2-3 davvero pesante. Come detto questa sera nell’impianto emiliano è successo di tutto con emozioni a non finire, bellissimi gol, errori da matita rossa e 3 punti che sono andati a premiare i rossoblù, al primo sorriso stagionale. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Spesso e volentieri le squadre si formano all'ultimo e non c'è tempo per portare tutti allo stesso livello di forma. Le sue considerazioni: "Era necessario fare una settimana di lavoro del genere, era un investimento su noi stessi. (Tutto Juve)

Man (62’) ed Hernani su rigore (87’) rispondono per due volte alle reti di Zortea (34’) e Marin (75’), con i padroni di casa che non riescono però a controbattere al gol decisivo di Piccoli. (Udinese Blog)

PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

Prima gioia Cagliari, Parma battuto 3-2 al "Tardini"

Razvan Marin, centrocampista del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Parma-Cagliari. Le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: "Le prestazioni non sono mai mancate, e questo ci ha sempre dato serenità. (Tutto Cagliari)

"Il Cagliari è riuscito a ottenere i primi tre punti della stagione battendo il Parma per 3-2 sul campo del Tardini, in un match condotto con grande determinazione. Vittorio Sanna: "Adopo determinante in più di un'occasione. (Tutto Cagliari)

Al Tardini va in scena una partita semplicemente folle, divertente e ricca di capovolgimenti. Il Cagliari trova così il primo successo in campionato, grazie alle reti di Zortea, Marin e Piccoli; per i padroni di casa, invece, segnano Man ed Hernani su rigore. (Tiscali)