Stoccarda pronto a fare la spesa in Serie A: contatti con il Genoa per Gudmundsson

Stoccarda pronto a fare la spesa in Serie A: contatti con il Genoa per Gudmundsson
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Lo Stoccarda vuole rinforzarsi in vista della prossima Champions League. Il club tedesco sta iniziando a muovere i primi passi di una trattativa per Albert Gudmundsson del Genoa, stando a quanto rivel (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Marotta lo ha allontanato: «Gudmundsson? Non lo abbiamo mai trattato, il nostro attacco dà garanzie ed è numericamente congruo, al momento non abbiamo alcuna necessità di intervenire». Ma anche dopo le sue parole si è continuato a parlare dell'interesse dell'Inter per il giocatore del Genoa (fcinter1908)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Lo riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: "Lo Stoccarda ha messo gli occhi sul mercato della Serie A. Il club tedesco, secondo nell'ultima Bundesliga davanti al Bayern Monaco, ci sta provando infatti per Huijsen, in uscita della Juventus - spiega l'esperto di mercatp -. (Tutto Juve)

Juve, spunta nuova società per Huijsen: i bianconeri lo valutano 30 milioni

Lo Stoccarda starebbe pensando seriamente a Huijsen, difensore di proprietà della Juventus valutato tra i 20 e i 25 milioni e già messo alla porta da Thiago Motta. Difficilmente in Italia qualche club arriverà alla richiesta dei bianconeri, mentre dall’estero continuano ad essere registrati interessamenti. (FantaMaster)

ZUMAPRESS.com (Calciomercato.com)

La Juventus è pronta a salutare il giovane talento Dean Huijsen, difensore classe 2005, per fare cassa e reinvestire nel mercato. Il giocatore non è stato convocato per il ritiro in Germania, segnale evidente delle intenzioni del club bianconero di cederlo a breve. (Bianconera News)