Juventus pronta a cedere il giovane talento Dean Huijsen

La Juventus è pronta a dire addio al suo giovane talento, Dean Huijsen. Il difensore, nato nel 2005, è valutato 30 milioni di euro dai bianconeri e sembra destinato a lasciare il club per fare cassa e reinvestire nel mercato.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Huijsen piace molto allo Stoccarda, ma non solo. Altre società tedesche ed inglesi hanno mostrato interesse per il giovane difensore. Questo potrebbe innescare una vera e propria asta per assicurarsi le prestazioni del giocatore.

Un segnale evidente delle intenzioni della Juventus di cedere Huijsen è la sua assenza dal ritiro in Germania. Il club bianconero sembra quindi pronto a salutare il suo giovane talento a breve.

Non solo la Juventus, ma anche lo Stoccarda sta muovendo i primi passi nel mercato. Il club tedesco, infatti, vuole rinforzarsi in vista della prossima Champions League e ha avviato una trattativa per Albert Gudmundsson del Genoa.

Tra le altre notizie di mercato, si segnala l'interesse del Bournemouth per Huijsen. Inoltre, la Juventus sta trattando con il Nizza per Todibo e con il Lipsia per Conceicao. Entrambe le trattative potrebbero chiudersi a breve. Infine, l'Ascoli ha ceduto Alex Amadio alla Juventus.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo