Juve, spunta nuova società per Huijsen: i bianconeri lo valutano 30 milioni

Juve, spunta nuova società per Huijsen: i bianconeri lo valutano 30 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Juve, spunta nuova società per Huijsen: i bianconeri lo valutano 30 milioni Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il centrale difensivo piace anche allo Stoccarda, oltre ad altre società tedesche ed inglesi La Juventus è pronta a salutare il giovane talento Dean Huijsen, difensore classe 2005, per fare cassa e reinvestire nel mercato. Il giocatore non è stato convocato per il ritiro in Germania, segnale evidente delle intenzioni del club bianconero di cederlo a breve. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

Lo Stoccarda punta su Gudmundsson. «Il talento islandese, dopo l’ottima stagione nella Serie A, piace molto al club tedesco, che starebbe così iniziando a studiare la situazione» conclude il giornalista di Sky Sport. (Pianetagenoa1893.net)

Lo Stoccarda guarda in Serie A. Il club tedesco, secondo nella scorsa Bundesliga alle spalle del Bayer Leverkusen, ha messo nel mirino Dean Huijsen. (Sky Sport)

JUVE, FRENATA PER OLIVIERI AL BRESCIA: CELLINO NON E' CONVINTO - (LEGGI ) 17:00 - PREVISTO BLITZ A MONACO DI GIUNTOLI PER PARLARE CON LA FAMIGLIA DI ADEYEMI: LE ULTIME - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Gudmundsson in Bundesliga? Su di lui gli occhi dello Stoccarda

Chiesa Juve, indizio d’amore dell’attaccante al club? La reazione alla dedica dei bianconeri – (Juventus News 24)

Lo Stoccarda vuole rinforzarsi in vista della prossima Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Marotta lo ha allontanato: «Gudmundsson? Non lo abbiamo mai trattato, il nostro attacco dà garanzie ed è numericamente congruo, al momento non abbiamo alcuna necessità di intervenire». Ma anche dopo le sue parole si è continuato a parlare dell'interesse dell'Inter per il giocatore del Genoa. (fcinter1908)