Dean Huijsen, ci prova lo Stoccarda: le ultime e la richiesta della Juventus

Dean Huijsen, ci prova lo Stoccarda: le ultime e la richiesta della Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

, con la speranza di cederlo a breve per fare cassa e reinvestire subito le risorse ottenute sul mercato. Juve, le pretendenti di Huijsen È da tempo, in realtà, che il club tedesco è sulle tracce del giovane bianconero, che però finora ha temporeggiato in attesa di un& (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marotta lo ha allontanato: «Gudmundsson? Non lo abbiamo mai trattato, il nostro attacco dà garanzie ed è numericamente congruo, al momento non abbiamo alcuna necessità di intervenire». Ma anche dopo le sue parole si è continuato a parlare dell'interesse dell'Inter per il giocatore del Genoa. (fcinter1908)

16:30 - SKY - INTERESSE DEL GENOA PER MUHAREMOVIC: GLI AGGIORNAMENTI - (LEGGI ) 13.56 - NON SOLO JUVENTUS, C'E' ANCHE IL LIPSIA SU CONCEICAO: E' IL SOSTITUTO DEL PARTENTE DANI OLMO - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Il club tedesco, che prenderà parte alla prossima edizione della Champions League, punta al centrale della Juve e all'attaccante del Genoa. E per ben figurare sulla massima vetrina europea i tedeschi sembrano fortemente intenzionati ad investire sul mercato puntando un paio di gioielli della nostra Serie A. (Goal Italia)

Genoa, sirena estera per Gudmundsson: gli ultimi aggiornamenti...

«Il talento islandese, dopo l’ottima stagione nella Serie A, piace molto al club tedesco, che starebbe così iniziando a studiare la situazione» conclude il giornalista di Sky Sport. Non è un mistero che il talento islandese voglia vincere la massima competizione europea. (Pianetagenoa1893.net)

Secondo Sky Sport lo Stoccarda vuole rinforzarsi in vista della prossima Champions League. Il club tedesco sta iniziando a muovere i primi passi di una trattativa per Gudmundsson del Genoa, accostato anche al calciomercato Milan. (Milan News 24)

Secondo le ultime indiscrezioni, lo Stoccarda avrebbe messo nel mirino Albert Gudmundsson: l'islandese in Italia è inseguito soprattutto da Inter, Juventus e Fiorentina ma l'inserimento del club tedesco potrebbe far cambiare le carte in tavola. (Tuttocampo)