Juve, la probabile formazione contro il Monza: dubbio Yildiz in attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La probabile formazione della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Monza: le possibili scelte di Thiago Motta La Juve si prepara a sfidare il Monza, match in programma domenica 22 dicembre alle 20:45. La squadra di Thiago Motta dopo la convincente vittoria in Coppa Italia vorrà continuare questa striscia positiva ma battere la squadra di Nesta non sarà facile, soprattutto fuoricasa. I bianconeri hanno infatti dimostrato di avere grandi difficoltà contro le formazioni che si chiudono in difesa e dovranno quindi trovare la giusta chiave per sbloccare il match, senza scoprirsi troppo però in fase difensiva. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri giornali
Juve, 2-3 acquisti a gennaio? Motta: "C'è grande sintonia con la dirigenza" (TUTTO mercato WEB)
Il bilancio va fatto a fine stagione. Anche da me stesso". (Sport Mediaset)
La Juventus, dopo il pareggio in campionato contro il Venezia e la vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari, prepara la sfida contro il Monza, in programma domenica sera alle ore 20:45. Potrei portarlo, ma voglio tutti al 100%. (Eurosport IT)
Brutte notizie per la Juve di Thiago Motta: entrambi out per la sfida contro il Monza Potrebbe sembrare paradossale ma le brutte notizie continuano ad incombere in casa Juve soprattutto per Thiago Motta e per i prossimi impegni in calendario. (SpazioJ)
“Luvumbo non è della partita, gli altri tutti abili e arruolabili. Mancano tre partite alla fine del girone di andata, dobbiamo raccogliere il più possibile e poi fare le nostre valutazioni. Quattordici punti non so se sono tanti o pochi, per certi versi ci stiamo divertendo, per altri abbiamo margini di miglioramento e non dobbiamo accontentarci. (Europa Calcio)