Juve, 2-3 acquisti a gennaio? Motta: "C'è grande sintonia con la dirigenza"

Juve, 2-3 acquisti a gennaio? Motta: C'è grande sintonia con la dirigenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, 2-3 acquisti a gennaio? Motta: "C'è grande sintonia con la dirigenza" Sei-sette indisponibili per Thiago Motta nella prossima di campionato contro il Monza. Un'abitudine per l'allenatore della Juventus. Che si aspetta rinforzi sul mercato dalla società, magari 2-3 acquisti? È questa la domanda posta al tecnico bianconero in conferenza stampa: "La risposta l'ha data lei stesso nella domanda, facendo riferimento alla grande società che c'è con la dirigenza. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Brutte notizie per la Juve di Thiago Motta: entrambi out per la sfida contro il Monza Potrebbe sembrare paradossale ma le brutte notizie continuano ad incombere in casa Juve soprattutto per Thiago Motta e per i prossimi impegni in calendario. (SpazioJ)

Oggi valuteremo Cambiaso, domani non ci sarà Douglas Luiz. La Juventus, dopo il pareggio in campionato contro il Venezia e la vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari, prepara la sfida contro il Monza, in programma domenica sera alle ore 20:45. (Eurosport IT)

Così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, alla vigilia della sfida contro il Monza. "Il bilancio lo lascio fare a voi. (Sport Mediaset)

Venezia-Cagliari, Nicola: “Ogni partita passo l’obiettivo, nessuno inferiore. Questo campionato…”

La Juve si prepara a sfidare il Monza, match in programma domenica 22 dicembre alle 20:45. La squadra di Thiago Motta dopo la convincente vittoria in Coppa Italia vorrà continuare questa striscia positiva ma battere la squadra di Nesta non sarà facile, soprattutto fuoricasa. (Juvenews.eu)

“Luvumbo non è della partita, gli altri tutti abili e arruolabili. Mancano tre partite alla fine del girone di andata, dobbiamo raccogliere il più possibile e poi fare le nostre valutazioni. Quattordici punti non so se sono tanti o pochi, per certi versi ci stiamo divertendo, per altri abbiamo margini di miglioramento e non dobbiamo accontentarci. (Europa Calcio)