Inzaghi non corre alcun rischio: niente amichevole di Londra col Chelsea per Calhanoglu e Lautaro

Inzaghi non corre alcun rischio: niente amichevole di Londra col Chelsea per Calhanoglu e Lautaro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Saranno diverse le assenze sul volo che porterà il gruppo Inter nel tardo pomeriggio a Londra, dove domani si svolgerà l'amichevole con il Chelsea a Stamford Bridge. Oltre ai convalescenti Mehdi Taremi, Marko Arnautovic, Piotr Zielinski e Stefan de Vrij, rimarranno a lavorare al BPer Training Centre anche Hakan Calhanoglu (affaticato, non si corrono rischi) e Lautaro Martinez, che proseguirà il percorso personalizzato per essere disponibile tra una settimana a Genova (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’obiettivo è quello di riuscire a portare più o meno tutti i calciatori sullo stesso livello di atletizzazione per la trasferta di Genova, dove ci saranno sicuramente anche Arnautovic e Taremi, e molto probabilmente Zielinski, i cui tempi di recupero previsti dal giorno del suo infortunio (2 agosto, durante Pisa Inter) prevedevano una quindicina di giorni di stop. (Calciomercato.com)

L’Inter potrebbe ragionare, alla luce delle sue difficoltà sul fronte del mercato in entrata per la difesa, su un’ipotesi già presente in casa. (Inter-News)

INFORTUNIO IN PREPARAZIONE – È durata poco la preparazione di Stefan de Vrij, rientrato ad Appiano Gentile lo scorso sabato dopo gli impegni con l’Olanda a EURO 2024. Entrato nel corso della sfida amichevole tra Inter e Al-Ittihad, il difensore ha dovuto fermarsi quasi subito, toccandosi la coscia sinistra. (Inter-News)

De Vrij, tempi più lunghi di recupero rispetto ai compagni: la data del rientro – CdS

Arnautovic al momento è infortunato, ma su di lui non cessano le voci di mercato. Arrivato un anno fa all’Inter, non ha entusiasmato: Tuttosport tratta la sua posizione in rosa. (Inter-News)

Una vittoria permetterebbe ai campioni d’Italia in carica di arrivare nel miglior modo possibile all’esordio in campionato. Le informazioni relative alla data, l’orario, la diretta tv e lo streaming di Chelsea-Inter, match valevole per l’amichevole precampionato estiva in vista della nuova stagione 2024/2025. (SPORTFACE.IT)

Taremi e Arnautovic sono due dei (troppi) giocatori dell’Inter che hanno avuto un infortunio nel precampionato e sabato prossimo c’è la partita contro il Genoa. Dove restano in dubbio, ma Tuttosport dà informazioni incoraggianti su di loro. (Inter-News)