Inter, Inzaghi non vuole correre rischi: Calhanoglu e Lautaro salteranno il Chelsea

Inter, Inzaghi non vuole correre rischi: Calhanoglu e Lautaro salteranno il Chelsea
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter continua ad allenarsi in vista dell'amichevole di domani contro il Chelsea, ma soprattutto per l'esordio in campionato del 17 agosto, quando i nerazzurri affronteranno a Marassi il Genoa. Simo (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito le immagini dell'arrivo dei nerazzurri nello scalo varesino. (Fcinternews.it)

Tra diciotto giorni finirà il mercato e l’Inter al momento rimane ferma sul prossimo difensore e sull’attaccante. Canovi però approva quanto fatto. (Inter-News)

Taremi e Arnautovic sono due dei (troppi) giocatori dell’Inter che hanno avuto un infortunio nel precampionato e sabato prossimo c’è la partita contro il Genoa. Dove restano in dubbio, ma Tuttosport dà informazioni incoraggianti su di loro. (Inter-News)

VIDEO FcIN - Inter pronta a volare verso Londra per il test col Chelsea: l'arrivo dei nerazzurri a Malpensa

Il tecnico del Chelsea, Enzo Maresca, si prepara alla sfida in programma domani contro l'Inter, per quella che sia per gli inglesi che per i nerazzurri sarà anche l'ultima sfida del precampionato, prima insomma di fare sul serio (calcio d'inizio alle 16:00). (TUTTO mercato WEB)

RITORNO A STAMFORD BRIDGE – Dopo una serie di amichevoli lontano da casa, il Chelsea domani affronterà a Londra l’Inter. (Inter-News)

Inter chiamata a difendere il titolo di campione d'Italia nella nuova stagione di Serie A: i nerazzurri esordiranno sabato 17 agosto sul campo del Genoa, primo appuntamento ufficiale dopo la sequela di amichevoli estive. (Goal Italia)