Chelsea-Inter oggi in tv: data, orario e diretta streaming, Amichevole 2024

Chelsea-Inter oggi in tv: data, orario e diretta streaming, Amichevole 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Le informazioni relative alla data, l’orario, la diretta tv e lo streaming di Chelsea-Inter, match valevole per l’amichevole precampionato estiva in vista della nuova stagione 2024/2025. La formazione nerazzurra guidata da Simone Inzaghi, dopo la sconfitta incassata in settimana contro l’Al-Ittihad, vuole rialzare la testa in questo ultimo test pre-stagionale. Una vittoria permetterebbe ai campioni d’Italia in carica di arrivare nel miglior modo possibile all’esordio in campionato. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Il gruppo dell'Inter è arrivato con il proprio pullman nell'area dei voli privati dell'aeroporto di Malpensa, da dove poi ha preso il volo alla volta di Londra in vista della prova generale di domani a Stamford Bridge, dove i nerazzurri si misureranno in un'amichevole di lusso col Chelsea di Enzo Maresca. (Fcinternews.it)

Sono cinque i giocatori aggregati al gruppo di Simone Inzaghi volato a Londra per l'amichevole di Stamford Bridge col Chelsea. Tra questi, non c'è Issiaka Kamate, esterno che sin qui è stato impiegato con un buon minutaggio dal tecnico anche considerata l'assenza di Denzel Dumfries. (Fcinternews.it)

Tiene banco la situazione infortunati in casa Inter. Fra questi anche Marko Arnautovic, che non ci sarà per la gara della prossima settimana contro il Genoa. Secondo il Corriere dello Sport, il recupero è previsto per il Lecce. (Inter-News)

Inter, Lautaro e Calhanoglu saltano l'amichevole col Chelsea

Il difensore è voluto dal club ma la cifra che la società chiede per lui è altissima. La finale di Champions League contro il Manchester City di due anni fa e la vittoria dello Scudetto della scorsa stagione; l'Inter dovrà ripartire da (Spazio Inter)

Ultima amichevole estiva per l'Inter di Inzaghi ma quello contro il Chelsea non sarà un test veramente utile alla causa per via delle importanti assenze. In campo il solito undici nerazzurro senza novità di mercato ma depotenziato, quindi niente chance di testare piano B e/o piano C (Inter-News)

A una settimana esatta dall'inizio del campionato, l'Inter parte per Londra dove domani pomeriggio alle 16 affronterà in amichevole il Chelsea. (Quotidiano Sportivo)