Chelsea-Inter: orario, dove vedere amichevole in streaming e diretta TV

Chelsea-Inter: orario, dove vedere amichevole in streaming e diretta TV
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

I nerazzurri scendono in campo nella trasferta inglese per il test amichevole. Tutte le informazioni su dove vedere Chelsea-Inter in tv e streaming. Manca ormai una settimana alla prima giornata di campionato che vedrà l'Inter, campione in carica, impegnata sul campo del Genoa. Nel frattempo i nerazzurri stanno testando la preparazione in una serie di amichevoli estive ma devono fare i conti con l'emergenza in infermeria. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LONDRA - Presentarsi in casa del Chelsea senza il capitano Lautaro Martinez, appena rientrato dalle vacanze estive dopo le fatiche in Copa America, va bene perché si tratta di un'amichevole. (Inter-News)

Secondo quanto appreso da FcInter1908.it, Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez proseguiranno il loro lavoro a Milano e non si aggregheranno alla squadra per la trasferta di Londra. (fcinter1908)

LAVORO A PARTE – Stefan de Vrij, non al meglio per un problema muscolare, salterà le prime due giornate di Serie A a causa di un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Inter-News)

De Vrij, tempi più lunghi di recupero rispetto ai compagni: la data del rientro – CdS

L’Inter si prepara a chiudere il suo pre-campionato estivo con un test di prestigio contro il Chelsea, domenica 11 agosto alle 16:00 ora italiana, allo Stamford Bridge. La squadra di Enzo Maresca non è partita bene in questo pre-campionato ma l’amichevole resta di prestigio. (Inter-News)

Il gruppo dell'Inter è arrivato con il proprio pullman nell'area dei voli privati dell'aeroporto di Malpensa, da dove poi ha preso il volo alla volta di Londra in vista della prova generale di domani a Stamford Bridge, dove i nerazzurri si misureranno in un'amichevole di lusso col Chelsea di Enzo Maresca. (Fcinternews.it)

Rispetto agli altri compagni di squadra infortunati, per Stefan de Vrij si prospettano tempi di recupero più lunghi. Ecco la data del possibile rientro, secondo il Corriere dello Sport (Inter-News)