Canovi certo: «Mercato? L’Inter ha speso poco o nulla! Buon lavoro»

Canovi certo: «Mercato? L’Inter ha speso poco o nulla! Buon lavoro»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News ECONOMIA

Tra diciotto giorni finirà il mercato e l’Inter al momento rimane ferma sul prossimo difensore e sull’attaccante. Canovi però approva quanto fatto. POCO E NULLA – L’agente Fifa Dario Canovi a Tmw si è sbilanciato sul mercato delle big di Serie A: «Fin adesso ha fatto bene l’Inter perché ha preso i calciatori che gli servivano spendendo poco o nulla; ha fatto cose buone la Juventus ma deve ancora fare qualcosa; benino il Milan come l’Atalanta il cui salto di qualità dipenderà se Gasperini farà rendere al massimo Zaniolo e la Roma ma occorrerà vedere cosa accadrà con il futuro di Dybala». (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manca ormai una settimana alla prima giornata di campionato che vedrà l'Inter, campione in carica, impegnata sul campo del Genoa. Nel frattempo i nerazzurri stanno testando la preparazione in una serie di amichevoli estive ma devono fare i conti con l'emergenza in infermeria. (AreaNapoli.it)

LO STATUS – Marko Arnautovic l’anno scorso ha condiviso con Alexis Sanchez il ruolo di prima alternativa ai due attaccanti titolari dell’Inter. Ma, complici i tanti infortuni, spesso non era a disposizione alla pari del compagno di reparto “di riserva”. (Inter-News)

Chelsea, Sterling si scalda per l'Inter: "Dobbiamo trascinare i tifosi con una buona prestazione" (TUTTO mercato WEB)

Inter, un’idea dovrebbe prendere quota per la difesa: crescita costante!

Simo (TUTTO mercato WEB)

Oltre ai convalescenti Mehdi Taremi, Marko Arnautovic, Piotr Zielinski e Stefan de Vrij, rimarranno a lavorare al BPer Training Centre anche Hakan Calhanoglu (affaticato, non si corrono rischi) e Lautaro Martinez, che proseguirà il percorso personalizzato per essere disponibile tra una settimana a Genova. (Fcinternews.it)

L’Inter potrebbe ragionare, alla luce delle sue difficoltà sul fronte del mercato in entrata per la difesa, su un’ipotesi già presente in casa. (Inter-News)