Arnautovic, una partita come obiettivo. Per l’Inter doppio rientro – CdS

Arnautovic, una partita come obiettivo. Per l’Inter doppio rientro – CdS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Tiene banco la situazione infortunati in casa Inter. Fra questi anche Marko Arnautovic, che non ci sarà per la gara della prossima settimana contro il Genoa. Secondo il Corriere dello Sport, il recupero è previsto per il Lecce. Così come per un altro compagno di squadra. PARTITA NEL MIRINO – La situazione in attacco in vista di Genoa-Inter non è delle più rosee, con un Lautaro Martinez non al massimo della forma e il possibile rientro di un Mehdi Taremi ancora alle prese con un lieve infortunio muscolare. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Rispetto agli altri compagni di squadra infortunati, per Stefan de Vrij si prospettano tempi di recupero più lunghi. Ecco la data del possibile rientro, secondo il Corriere dello Sport (Inter-News)

Chelsea-Inter è la sesta amichevole precampionato per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca domenica 11 agosto allo stadio Stamford Bridge di Londra: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News. (Inter-News)

Simo (TUTTO mercato WEB)

Maresca: “Inter? Sarà una gara dura. I nerazzurri giocano un calcio fantastico”

Oltre agli infortunati Taremi, Zielinski, Arnautovic e De Vrij, Simone Inzaghi non avrà a disposizione Lautaro Martinez, che resta in Italia per continuare la preparazione cominciata martedì scorso, e Hakan Calhanoglu, che deve smaltire un affaticamento muscolare. (Quotidiano Sportivo)

In gruppo ci sono invece Christos Alexiou, Leonardo Bovo, Alessandro Fontanarosa che successivamente, salvo imprevisti, firmerà con la Reggiana, Eddie Salcedo e Thomas Berenbruch, reduce dall'impegno con la Primavera di Andrea Zanchetta al Memorial Cairo. (Fcinternews.it)

Gianni Pampinella Redattore 10 agosto 2024 (modifica il 10 agosto 2024 | 14:31) Domani alle 16 Chelsea e Inter scenderanno in campo per l'ultima amichevole prima dell'inizio dei rispettivi campionati. AI microfoni del club, Enzo Maresca ha parlato così della gara contro i nerazzurri: "Sono molto emozionato. (fcinter1908)