Arnautovic in partenza dall’Inter? Volontà chiara del giocatore – TS

Arnautovic in partenza dall’Inter? Volontà chiara del giocatore – TS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Arnautovic al momento è infortunato, ma su di lui non cessano le voci di mercato. Arrivato un anno fa all’Inter, non ha entusiasmato: Tuttosport tratta la sua posizione in rosa. LO STATUS – Marko Arnautovic l’anno scorso ha condiviso con Alexis Sanchez il ruolo di prima alternativa ai due attaccanti titolari dell’Inter. Ma, complici i tanti infortuni, spesso non era a disposizione alla pari del compagno di reparto “di riserva”. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Ultima amichevole estiva per l'Inter di Inzaghi ma quello contro il Chelsea non sarà un test veramente utile alla causa per via delle importanti assenze. In campo il solito undici nerazzurro senza novità di mercato ma depotenziato, quindi niente chance di testare piano B e/o piano C (Inter-News)

Per i ragazzi di Inzaghi, però, c'è un ultimo impegno senza i tre punti in palio da affrontare: la prestigiosa sfida al Chelsea di Enzo Maresca, in programma domenica pomeriggio. Inter chiamata a difendere il titolo di campione d'Italia nella nuova stagione di Serie A: i nerazzurri esordiranno sabato 17 agosto sul campo del Genoa, primo appuntamento ufficiale dopo la sequela di amichevoli estive. (Goal Italia)

Nel corso dell’intervista concessa a SportWeek, Riccardo Montolivo si è soffermato sul campionato italiano. Queste le sue dichiarazioni: Montolivo: ”Juventus, Milan e Napoli, tutte con un nuovo allenatore, hanno invece dato vita a un progetto nuovo che, come tale, ha bisogno di tempo” (Terzo Tempo Napoli)

Arnautovic, una partita come obiettivo. Per l’Inter doppio rientro – CdS

Rispetto agli altri compagni di squadra infortunati, per Stefan de Vrij si prospettano tempi di recupero più lunghi. Ecco la data del possibile rientro, secondo il Corriere dello Sport (Inter-News)

Tra diciotto giorni finirà il mercato e l’Inter al momento rimane ferma sul prossimo difensore e sull’attaccante. Canovi però approva quanto fatto. (Inter-News)

PARTITA NEL MIRINO – La situazione in attacco in vista di Genoa-Inter non è delle più rosee, con un Lautaro Martinez non al massimo della forma e il possibile rientro di un Mehdi Taremi ancora alle prese con un lieve infortunio muscolare. (Inter-News)