Stellantis, Imparato 'A Torino nuovo polo globale veicoli commerciali'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

'Consolidiamo l'expertise di Stellantis sui veicoli commerciali'. Così Jean - Philippe Imparato, responsabile di Stellantis Pro One a margine dell'inaugurazione del suo nuovo polo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

TORINO – Ieri, martedì 17 settembre, è stato inaugurato il nuovo polo globale per i veicoli commerciali di Stellantis Pro One. Dove saranno impiegati 80 professionisti che si occuperanno di ingegneria, marketing, sviluppo prodotto, vendite, logistica, comunicazione, finanza, risorse umane, acquisti, veicoli ricreazionali e produzione. (Quotidiano Piemontese)

Non poche le parole scelte da Carlos Tavares in occasione dell’inaugurazione a Torino del nuovo polo globale per i veicoli commerciali al Mirafiori Automotive Park 2030. (La Gazzetta dello Sport)

Così il ceo di Stellantis, Carlos Tavares, ieri a Torino per l’inaugurazione del nuovo hub globale per veicoli commerciali Stellantis Pro One, che avrà sede in città nell’alveo del progetto Mirafiori Automotive Park 2030. (La Repubblica)

L'inaugurazione di Stellantis Pro One (Auto.it)

I recenti rapporti semestrali di Stellantis mostrano una situazione preoccupante per Maserati. Da gennaio a giugno, sono state vendute solo 6.500 auto, rispetto alle 15.300 consegnate nello stesso periodo del 2023. (ClubAlfa.it)

Jean Philippe Imparato, affiancato da Carlos Tavares, ceo del Gruppo, saluta così la nascita di Stellantis Pro One, un hub dedicato alla divisione dei veicoli commerciali. Una sola cabina di regìa per coordinare un movimento non indifferente di veicoli e persone, una forza capace di “produrre 60 miliardi di fatturato, un terzo del fatturato di Stellantis, firmando primati non indifferenti sul fronte vendite dei veicoli commerciali del Gruppo, numero 1 al mondo e in Europa, n° 1 in Africa andando sopra Toyota, facendo il botto in Sud America…”. (Auto.it)