Meloni: "Noi non condizionabili. Superbonus vero danno erariale"

Meloni: Noi non condizionabili. Superbonus vero danno erariale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
il Giornale INTERNO

Il Tempo compie 80 anni. Una storia gloriosa, quella del quotidiano romano, celebrata in una grande Festa alla Galleria Nazionale di Arte Moderna dal direttore Tommaso Cerno che intervista Giorgia Meloni. La presidente del Consiglio, dopo aver avuto un colloquio con Sergio Mattarella al termine della riunione del Consiglio supremo di Difesa al Quirinale - nel quale rinnova l'impegno alla collaborazione istituzionale - dice la sua su tutti i temi di più stretta attualità. (il Giornale)

Su altri media

La premessa salva le apparenze: “Non voglio parlare di complotto e non credo ci sia un disegno per sovvertire la volontà popolare”. (Il Fatto Quotidiano)

La premessa salva le apparenze: “Non voglio parlare di complotto e non credo ci sia un disegno per sovvertire la volontà popolare”. (Il Fatto Quotidiano)

La premier ospite della festa del 'Tempo': "Sui giudici mai parlato di complotto ma di menefreghismo rispetto alla volontà popolare" (LAPRESSE)

Nuovo attacco di Giorgia Meloni alla magistratura: "Dai giudici menefreghismo per la volontà popolare"

Intervistata dal direttore del giornale Tommaso Cerno, Meloni ha sottolineato come il progetto, che mira a gestire i flussi migratori nel rispetto delle normative italiane ed europee, non sarà abbandonato, nonostante le critiche mosse da parte dell’opposizione e di alcuni settori della politica. (Stranieri in Italia)

Quel pasticciaccio brutto del decreto Salva-Albania: così Meloni andò a sbattere sul Colle di Massimo Giannini (la Repubblica)

"Non credo che ci sia un disegno di sovvertire la volontà popolare. Credo che ci sia da parte di alcuni un sostanziale menefreghismo rispetto volontà popolare". (Fanpage.it)