Migranti, Meloni: «Accuse di danno erariale da chi ha voluto il superbonus anche no»

Migranti, Meloni: «Accuse di danno erariale da chi ha voluto il superbonus anche no»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere TV INTERNO

«Accuse di danno erariale da chi ha voluto il superbonus e i banchi a rotelle anche no...» ha detto la premier Giorgia Meloni alla festa per gli 80 anni de Il Tempo, in merito alle accuse di danno erariale mosse dalle opposizioni per quanto riguarda il protocollo Italia-Albania. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

«Avevo messo in conto che ci sarebbero stati degli ostacoli ma li supererà: il protocollo Italia-Albania funzionerà. Le accuse di danno erariale? Da quelli dei banchi a rotelle e del Superbonus anche no». (Open)

Giorgia Meloni ha espresso il suo sostegno incondizionato al protocollo migranti tra Italia e Albania. Questa dichiarazione riflette una determinazione ferrea nell'affrontare le critiche e nel difendere le politiche migratorie del governo. (Il Dubbio)

La conferenza stampa annunciata da Giorgia Meloni, la prima nel formato classico dopo cinque mesi, che avrebbe dovuto coincidere con la scadenza dei primi due anni di governo e che poi è stata disertata dalla stessa premier, si è trasformata in una chiacchierata amichevole con Tommaso Cerno, ex An, ex senatore del Pd, ex direttore dell’Espresso, oggi alla guida de Il Tempo, testata di Antonio Ang… (La Provincia Pavese)

Meloni difende il protocollo Italia-Albania e critica i giudici. Ma scoppia il caso Giuli...

– In occasione dell’80° anniversario del quotidiano Il Tempo, celebrato presso la Galleria Nazionale d’Arte Moderna, la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha espresso una forte determinazione nel proseguire con il protocollo Italia-Albania, nonostante gli ostacoli incontrati. (Stranieri in Italia)

A tutto campo, dalle dimissioni del capo di gabinetto del ministro della Cultura al rapporto con la magistratura, passando per il dossier migranti e un bilancio personale dei primi due anni trascorsi a Palazzo Chigi. (LAPRESSE)

Il Tempo compie 80 anni. Una storia gloriosa, quella del quotidiano romano, celebrata in una grande Festa alla Galleria Nazionale di Arte Moderna dal direttore Tommaso Cerno che intervista Giorgia Meloni (il Giornale)