DZG-MIL (2-1): il Var toglie un rigore al Milan, più di un dubbio...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
DZG-MIL (2-1): il Var toglie un rigore al Milan, più di un dubbio... Il Milan aveva conquistato un calcio di rigore dopo un incursione di Rafael Leao steso dal portiere Nevistic. Il Var però richiama Letexier per una possibile manata del portoghese su un difensore croato: tocco c'è, sicuramente non intenzionale e certo non di grande intensità ma l'arbitro revoca il penalty. Si rimane 2-1. Le formazioni ufficiali della sfida: DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Nevistic; Torrente, Theophile-Catherine, Mmaee; Pierre-Gabriel, Baturina, Ademi, Misic, Pjaca; Stojkovic, Kulenovic. (Milan News)
Su altri giornali
Live mn Dinamo Zagabria-Milan (2-1): sconfitta meritata, ci toccano i playoff (Milan News)
Fikayo Tomori ai microfoni di Milan TV ha parlato a pochi minuti dalla sfida contro la Dinamo Zagabria. "Sappiamo l'importanza di questa partita, siamo carichi per arrivare tra le prime otto e stasera abbiamo una grande opportunità. (Milan News)
Serata che assume già i contorni dello psicodramma: Yunus Musah viene espulso al 40° e lascia il Milan in dieci. Dopo aver preso un giallo molto ingenuo per aver scatenato una rissa, l'americano ne prende un altro ancora più ingenuo trattenendo Stojkovic con la palla che era già comodamente tra le braccia di Mike Maignan. (Milan News)
Lo stadio, a dispetto dell'importanza della posta in palio prevista dall'ultimo atto del girone unico della nuova Champions League, risulta tutt'altro che sold-out. Tifosi e telespettatori, guardando Dinamo Zagabria-Milan, non avranno non potuto notare l'atmosfera surreale che fa da cornice al match. (Goal Italia)
Che errore di Gabbia! Milan sotto di un gol e sotto di un uomo a Zagabria al 45' (Tutto Napoli)
Live mn Dinamo Zagabria-Milan (1-0): si riparte. Doppio cambio all'intervallo 50' - Raddoppio della Dinamo, ma fermato per un mani nell'azione che ha portato al raddoppio. (Milan News)