LIVE MN - Dinamo Zagabria-Milan (0-0): meglio i croati in queste prime fasi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Dinamo Zagabria-Milan (1-0): errore di Gabbia, la sblocca Baturina 21' - Approccio pessimo fin qui del Milan. 20' - Gol che pesa tantissimo in classifica, col Milan che scivola al 10° posto. 19' - Errore di Gabbia che riceve palla da Pavlovic ma perde l'equilibrio. Baturina ruba il pallone e a tu per tu con Maignan va in gol. 19' - Dinamo Zagabria in vantaggio con Baturina. 16' - Intanto Santiago Gimenez segna per il Feyenoord a Lille... (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi sarai impiegato da terzino destro Fikayo Tomori ai microfoni di Milan TV ha parlato a pochi minuti dalla sfida contro la Dinamo Zagabria. (Milan News)

47' - In questo nuovo assetto la punta centrale la farà Rafa Leao, con Chukwueze a destra e Pulisic a sinistra. 51' - Pulisic prova a entrare in area, viene chiuso da Ademi. (Milan News)

Live mn Dinamo Zagabria-Milan (2-1): sconfitta meritata, ci toccano i playoff (Milan News)

Perché lo stadio dove si gioca Dinamo Zagabria-Milan è vuoto?

Serata che assume già i contorni dello psicodramma: Yunus Musah viene espulso al 40° e lascia il Milan in dieci. Dopo aver preso un giallo molto ingenuo per aver scatenato una rissa, l'americano ne prende un altro ancora più ingenuo trattenendo Stojkovic con la palla che era già comodamente tra le braccia di Mike Maignan. (Milan News)

Sotto di un gol e sotto di un uomo. Non ci sarebbe potuto essere primo tempo peggiore per il Milan in quel di Zagabria: i rossoneri hanno infatti appena fatto il loro ingresso negli spogliatoi col risultato di 1-0 a favore della Dinamo Zagabria (gol di Baturina al 19') e in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Musah al 40'. (Tutto Napoli)

Tifosi e telespettatori, guardando Dinamo Zagabria-Milan, non avranno non potuto notare l'atmosfera surreale che fa da cornice al match. Dinamo Zagabria-Milan si gioca in uno scenario surreale: spalti deserti a causa dei lavori che stanno interessando lo stadio 'Maskimir'. (Goal Italia)