BOSNIA: Alluvione devastante nel centro del paese, già quattordici le vittime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
East Journal ESTERI

Un’alluvione devastante ha travolto la Bosnia tra la notte passata e la mattina di oggi. La situazione È drammatico il bilancio, ancora provvisorio, delle inondazioni e delle frane che hanno colpito la Bosnia centrale nella giornata di oggi, causate dalle piogge torrenziali cadute incessantemente nelle ultime ore sul paese. Sono almeno quattordici i morti accertati, ma sono ancora diverse le persone di cui non sia ha notizia, facendo così temere un bilancio ancor più pesante. (East Journal)

Su altre testate

Particolarmente colpito il villaggio di Luka (LAPRESSE)

SARAJEVO (l'Adige)

Il ministro della Difesa Zukan Helez ha affermato che l'esercito è impegnato per aiutare nei soccorsi. Almeno 14 persone sono morte nelle inondazioni causate dalle forti piogge in Bosnia-Erzegovina. (Corriere TV)

Inondazioni in Bosnia, persone scomparse e gravi danni

PUBBLICITÀ Le forti piogge hanno causato inondazioni in diversi centri urbani e nelle campagne delle zone centrali e meridionali della Bosnia-Erzegovina. Colpita anche la Crozia (Euronews Italiano)

E almeno 18 vittime, decine di feriti e di dispersi. Il risultato: ponti abbattuti, strade e parte della linea ferroviaria cancellate, case e stalle sommerse in un lampo. (Il Piccolo)

Almeno 14 persone sono morte nelle inondazioni causate dalle forti piogge in Bosnia-Erzegovina. Il ministro della Difesa Zukan Helez ha affermato che l’esercito è impegnato per aiutare nei soccorsi. Le riprese dei droni trasmesse dai media bosniaci hanno mostrato villaggi e città completamente sommersi dall’acqua. (LAPRESSE)