Lecce, Krstovic: "Bologna avversario complicato, sappiamo che sarà una gara difficile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lecce, Krstovic: "Bologna avversario complicato, sappiamo che sarà una gara difficile" L'attaccante del Lecce Nikola Krstovic ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna sul campo del Bologna valevole per l’11^ giornata di Serie A. Le sue parole: "Il Bologna è un avversario complicato, l'anno scorso è arrivato quinto. Sappiamo che sarà una sfida difficile per il Lecce". (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Bologna-Lecce, Gotti a caccia di conferme dopo la bella vittoria contro il Verona. Rafia aveva segnato ma c'era fallo di Dorgu in precedenza. (quotidianodipuglia.it)
Alle 15 inizia la giornata di fantacalcio con Bologna-Lecce. Manca poco al fischio d'inizio, sono uscite le formazioni ufficiali. Ecco tutte le scelte. (SOS Fanta)
”È mancato qualcosa nei palloni recuperati. Il Bologna è stato molto bravo nella riaggressione. Noi dovevamo essere più bravi a gestire palloni nei capovolgimenti di fronte, situazioni che potevano darci spazi molto interessanti”. (Corriere Salentino)
IL TABELLINO BOLOGNA-LECCE 0-0 (Calciomercato.com)
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)
PARTITA. “E’ mancato qualcosa nei palloni recuperati. Il Bologna è bravo nella riaggressione, ma noi potevamo gestire meglio dei palloni per poi sfruttare gli spazi”. (Calcio Lecce)