Il Bologna torna a vincere in casa, ma che fatica... Lecce piegato 1-0 all'85', Orsolini porta i rossoblù a 15 punti

Il Bologna torna a vincere in casa, ma che fatica... Lecce piegato 1-0 all'85', Orsolini porta i rossoblù a 15 punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zerocinquantuno.it SPORT

Due squadre in cerca di continuità: si potrebbe riassumere così Bologna-Lecce, match a cui le due squadre arrivano dopo aver battuto rispettivamente Cagliari in trasferta e Verona in casa, tornando in corsa per il proprio obiettivo stagionale (Europa da un lato, salvezza dall’altro). Italiano non guarda troppo all’impegno di martedì prossimo in Champions League contro il Monaco e conferma in toto la formazione vista all’Unipol Domus, con la sola eccezione di Ravaglia al posto di Skorupski tra i pali: in difesa c’è De Silvestri, sulla trequarti Odgaard e di punta Castro. (Zerocinquantuno.it)

La notizia riportata su altre testate

L'esultanza di Vincenzo Italiano dopo la rete decisiva di Orsolini, e poi dopo il triplice fischio finale dell'arbitro Collu, racconta parecchio di parecchie cose. Del momento del Bologna, dell'avvio di stagione complicato dei rossoblù, di qualche pareggio e sconfitta di troppo. (Goal Italia)

0-0 all'intervallo della sfida tra Bologna e Lecce al Dall'Ara, gara che apre l'undicesima giornata di Serie A. Poche emozioni nei primi 45 minuti con l'occasione più importante capitata sui piedi di Remo Freuler che ha fallito una ghiottissima occasione a pochi metri da Falcone, dopo una corta respinta dell'estremo difensore su una fortuita deviazione di Ramadani. (Tutto Napoli)

Poco turnover per Vincenzo Italiano in vista di martedì e l'idea di confermare gran parte della formazione che ha vinto a Cagliari. (Tuttobolognaweb)

Bologna-Lecce è 0-0 all'intervallo: occasione sprecata da Freuler. Meglio i padroni di casa

Pomeriggio perfetto per il Bologna, che festeggia il ritorno in campo di Lewis Ferguson e la seconda vittoria consecutiva in campionato. Al termine della partita, l'allenatore rossoblù, Vincenzo Italiano, ha parlato ai microfoni di DAZN. (GianlucaDiMarzio.com)

Le sue parole: "Il Bologna è un avversario complicato, l'anno scorso è arrivato quinto. Sappiamo che sarà una sfida difficile per il Lecce". Lecce, Krstovic: "Bologna avversario complicato, sappiamo che sarà una gara difficile" (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Lecce è 0-0 all'intervallo: occasione sprecata da Freuler. Meglio i padroni di casa (TUTTO mercato WEB)