Bologna-Lecce, le ufficiali: poco turnover per Italiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo aveva detto alla vigilia e lo ha confermato. Vincenzo Italiano punta al ritorno alla vittoria in casa e conferma in larga parte la formazione che ha battuto il Cagliari. Nessuno rifiata, se non Skorupski in porta in favore di Ravaglia, per il resto scelte confermate con Castro davanti e alle sue spalle Odgaard, con Orso e Ndoye larghi. In mezzo Moro e Freuler davanti alla difesa, che invece è composta ancora da De Silvestri, Beukema, Lucumi e Miranda. (Tuttobolognaweb)
La notizia riportata su altri giornali
Italiano non guarda troppo all’impegno di martedì prossimo in Champions League contro il Monaco e conferma in toto la formazione vista all’Unipol Domus, con la sola eccezione di Ravaglia al posto di Skorupski tra i pali: in difesa c’è De Silvestri, sulla trequarti Odgaard e di punta Castro. (Zerocinquantuno.it)
“Il Lecce ha reagito, o meglio ci ha provato e ci sta provando. Poi c’era il tema di una classifica deficitaria complice un calendario che ci ha riservato tanti impegni importanti, e martedì sono arrivati questi tre punti che hanno dato continuità d’atteggiamento. (Calcio Lecce)
Bologna-Lecce, match valido per l'11esima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul risultato di 1-0: a regalare i tre punti ai rossoblù ci ha pensato Orsolini , a segno all'85' con una bella incornata su assist di Miranda. (Eurosport IT)
BOLOGNA – È tempo di Bologna-Lecce: si gioca alle ore 15 al Dall’Ara. Otto punti in classifica, invece, per la squadra di Gotti, terzultima, a pari merito con il Monza e Venezia, che arriva a questo match, dopo la vittoria casalinga ottenuta per 1 a 0 contro il Verona che però ha chiuso la gara in 9. (TeleRama News)
Le probabili formazioni Per quel che riguarda la squadra di casa, che contro il Cagliari ha colto martedì un successo (2-0) importante per chiudere una lunga serie di gare senza vittorie, ben cinque fra campionato e Champions League), Vincenzo Italiano conferma il 4-2-3-1 cambiando però il riferimento d’attacco, con Dallinga destinato a prendere il posto di Castro. (Sportal)
"Italiano ora non cambia più vuole il bis da Orso e Odgaard". Sulle pagine de la Repubblica, nella sua edizione dedicata alla città di Bologna, si leggono così le probabili mosse di Vincenzo Italiano in vista della gara di oggi alle 15 contro il Lecce. (TUTTO mercato WEB)