Bologna - Lecce (1-0) Serie A 2024

Bologna - Lecce (1-0) Serie A 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Dopo sette mesi il Bologna torna a vincere al Dall’Ara. La risolve Orsolini (alla terza rete consecutiva) che incorna in rete all’85’ su assist di Miranda. Si era difeso bene il Lecce, che aveva provato anche a pungere il Bologna in contropiede ma senza mai impensierire Ravaglia. Il Dall’Ara ha applaudito anche il ritorno in campo di Lewis Ferguson 203 giorni dopo l’infortunio e decisivo nell’innescare l’azione del gol. (la Repubblica)

Su altre testate

Nonostante le cessioni illustri, e senza Ferguson per le prime partite, i rossoblù stanno ingranando. E ora vogliono rialzarsi anche in Champions. (Goal Italia)

Federico Ravaglia, portiere del bologna, ha parlato al termine della vittoria felsinea sul Lecce. Di seguito le sue dichiarazioni: Bologna, Ravaglia: "Ci abbiamo creduto fino alla fine. Bologna? Il mio sogno " (TUTTO mercato WEB)

Rafia, 6, buona la partita di Rafia, è cresciuto molto negli ultimi match Gaspar, 6,5 il gigante è il solito muro (Corriere Salentino)

Gotti: "Dovevamo sfruttare meglio gli spazi. La classifica non deve preoccupare ora"

Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il match casalingo vinto per 1-0 contro il Lecce. Bologna, Italiano: "La vittoria in casa è una liberazione. Urbanski? Ha grandi margini" (TUTTO mercato WEB)

Poi uno si chiede perché Vincenzo Italiano dopo il triplice esulti a pugni chiusi sotto la Bulgarelli esternando la gioia come il primo dei tifosi del Bologna. Sei punti in quattro giorni e il tabù Dall’Ara sfatato con una gioia arrivata alle ultime curve. (Quotidiano Sportivo)

PARTITA. “E’ mancato qualcosa nei palloni recuperati. Il Bologna è bravo nella riaggressione, ma noi potevamo gestire meglio dei palloni per poi sfruttare gli spazi”. (Calcio Lecce)