Serie A 2024-2025: Bologna-Lecce, le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili formazioni Reduci entrambe da un successo nel turno infrasettimanale, Bologna e Lecce cercano conferme nella gara che si disputerà al ‘Dall’Ara’ (tornato a disposizione dopo il rinvio della gara prevista inizialmente il 26 ottobre contro il Milan) sabato 2 novembre con calcio d’inizio alle ore 15 agli ordini dell’arbitro Collu di Cagliari. Per quel che riguarda la squadra di casa, che contro il Cagliari ha colto martedì un successo (2-0) importante per chiudere una lunga serie di gare senza vittorie, ben cinque fra campionato e Champions League), Vincenzo Italiano conferma il 4-2-3-1 cambiando però il riferimento d’attacco, con Dallinga destinato a prendere il posto di Castro. (Sportal)
Ne parlano anche altre testate
Sulla classifica Su Pierotti (Fantacalcio ®)
Dopo il turno infrasettimanale, riprende subito il campionato di Serie A con l'undicesima giornata che si apre con la sfida tra Bologna e Lecce in programma alle 15 allo stadio Dall'Ara. (Fantacalcio ®)
27' Un paio di calci piazzati per il Bologna. 24' Ancora Lecce pericoloso! Krstovic in area non riesce a battere a rete. (quotidianodipuglia.it)
Una liberazione pure per lui, che ormai sentiva il peso di questa vittoria interna che mancava da tanto, troppo tempo. Vero è che la striscia è partita con Motta, ma ora qui c'è Vincenzo Italiano e tutto è passato sulle sue spalle: il successo con il Lecce vale tanto, non solo per la classifica (Tuttobolognaweb)
Per farlo, il tecnico rossoblu Italiano dà continuità alle scelte fatte a Cagliari scegliendo però Ravaglia per difendere la propria porta, mentre dall'altra parte Gotti punta ancora su Banda, Pierotti e Dorgu dietro Krstovic unica punta. (Firenze Viola)
Questo il Match Program a cura di Lega Serie A. (US Lecce)