Bologna-Lecce, le formazioni ufficiali: la scelta su Posch, Castro, Fabbian, Ravaglia e Rebic

Bologna-Lecce, le formazioni ufficiali: la scelta su Posch, Castro, Fabbian, Ravaglia e Rebic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Alle 15 inizia la giornata di fantacalcio con Bologna-Lecce. Manca poco al fischio d'inizio, sono uscite le formazioni ufficiali. Ecco tutte le scelte. Alle 15.00 inizia la giornata di fantacalcio con Bologna-Lecce. Manca poco al fischio d'inizio, sono uscite le formazioni ufficiali. Ecco tutte le scelte. Nel Bologna c'erano diversi ballottaggi, alla fine giocano Castro e Ndoye. Questa la panchina completa del Bologna: Skorupski, Bagnoli, Holm, Posch, Karlsson, Iling-Junior, Casale, Corazza, Pobega, Ferguson, Dallinga, Dominguez, Fabbian, Urbanski. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

I rossoblù, reduci dalla vittoria per 2-0 sul campo del Cagliari, vogliono continuare a risalire anche se di fronte avranno la formazione salentina, rinfrancata dalla vittoria di misura contro il Verona. (Goal Italia)

Pomeriggio più estivo che autunnale al Dall'Ara, scaldato ulteriormente quasi 27mila cuori rossoblù presenti sugli spalti, in un sabato che fa da antipasto alla sfida Champions di martedì col Monaco, sempre sotto le due torri. (Quotidiano Sportivo)

I rossoblù festeggiano così la vittoria in casa che mancava addirittura da sette mesi. Bologna-Lecce, match valido per l'11esima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul risultato di 1-0: a regalare i tre punti ai rossoblù ci ha pensato Orsolini , a segno all'85' con una bella incornata su assist di Miranda. (Eurosport IT)

LIVE – Bologna-Lecce 0-0: la cronaca

Per farlo, il tecnico rossoblu Italiano dà continuità alle scelte fatte a Cagliari scegliendo però Ravaglia per difendere la propria porta, mentre dall'altra parte Gotti punta ancora su Banda, Pierotti e Dorgu dietro Krstovic unica punta. (Firenze Viola)

Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il match casalingo vinto per 1-0 contro il Lecce. Bologna, Italiano: "La vittoria in casa è una liberazione. Urbanski? Ha grandi margini" (TUTTO mercato WEB)

BOLOGNA – È tempo di Bologna-Lecce: si gioca alle ore 15 al Dall’Ara. Otto punti in classifica, invece, per la squadra di Gotti, terzultima, a pari merito con il Monza e Venezia, che arriva a questo match, dopo la vittoria casalinga ottenuta per 1 a 0 contro il Verona che però ha chiuso la gara in 9. (TeleRama News)