Orsolini fa volare il Bologna, piegato un Lecce troppo rinunciatario: gol e highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video Orsolini fa volare il Bologna, piegato un Lecce troppo rinunciatario: gol e highlights Seconda vittoria consecutiva per il Bologna, che dopo il successo di Cagliari vince per 1-0 al Dall'Ara contro il Lecce. Una partita complicata per la squadra di Italiano, che sbatte in più occasioni contro il muro salentino. Alla fine, però ci pensa Orsolini a realizzare la rete da 3 punti. I felsinei tornano a respirare il profumo d'Europa, mentre il Lecce di Gotti resta ancorato al fondo della classifica. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
I rossoblù festeggiano così la vittoria in casa che mancava addirittura da sette mesi. La sfida, disputata allo stadio Renato Dall'Ara, è stata arbitrata da Giuseppe Collu della sezione di Cagliari. (Eurosport IT)
Il programma dell'undicesima giornata di Serie A si apre con la sfida del Dall'Ara tra rossoblu e salentini (fcinter1908)
Ecco le dichiarazioni:LA PARTITA - "È stata una liberazione, perché è una vittoria in casa che ci mancava da tanto tempo. L’abbiamo cercata tanto ma senza frenesia e con pazienza fino all’ultimo pallone. (Calciomercato.com)
Anche per questo turno di campionato ecco le pagelle poco serie di SoloLecce.it. Da non perdere, ma anche da prendere non troppo sul serio…, mi raccomando! FALCONE - Sempre attento, risponde presente su Ramadani che vuole regalarsi la gioia di un gol (nella sua porta) e sulle altre sortite del Bologna (SoloLecce)
Il tecnico rossoblù ha potuto tirare un sospiro di sollievo, quasi di liberazione come ha detto lui nel post partita, e guardare con fiducia al futuro dopo un inizio di stagione difficile e con tre punti al Dall'Ara che non arrivavano mai. (Tuttobolognaweb)
27' Un paio di calci piazzati per il Bologna. Bologna-Lecce, Gotti a caccia di conferme dopo la bella vittoria contro il Verona. (quotidianodipuglia.it)