DI VAIO, Il Lecce non è quello visto contro la Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ds del Bologna Marco Di Vaio ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del match casalingo contro il Lecce valido per l’11^ giornata di Serie A: "Purtroppo è troppo tempo che non vinciamo in casa. Per fare un cammino importante ci vogliono anche le vittorie interne e speriamo he ne arrivi una oggi". Cagliari gara della svolta? "Cagliari veniva dopo varie prestazioni importanti. Dopo Monza la squadra ha intrapreso un cammino nuovo, ka squadra sta facendo sue le idee dell'allenatore. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri media
Questo il Match Program a cura di Lega Serie A. (US Lecce)
Una liberazione pure per lui, che ormai sentiva il peso di questa vittoria interna che mancava da tanto, troppo tempo. Vero è che la striscia è partita con Motta, ma ora qui c'è Vincenzo Italiano e tutto è passato sulle sue spalle: il successo con il Lecce vale tanto, non solo per la classifica (Tuttobolognaweb)
Di conseguenza l'allenatore dovrà valutare con attenzione l'aspetto turnover. I rossoblù devono fare i conti con i tanti impegni ravvicinati e con la Champions alle porte. (ilmessaggero.it)
Dopo quattro pareggi interni il Bologna ritrova la vittoria al Dall'Ara, tre punti che mancavano, in campionato, dal 1° aprile scorso, quando i felsinei si imposero per 4 - 0 sulla... (Virgilio)
MOMENTO. La reazione è stata tangibile in termini di atteggiamento e dichiarazioni d’intenti, già con il Napoli il Lecce ha fatto un’ottima partita. (Calcio Lecce)
I rossoblù festeggiano così la vittoria in casa che mancava addirittura da sette mesi. La sfida, disputata allo stadio Renato Dall'Ara, è stata arbitrata da Giuseppe Collu della sezione di Cagliari. (Eurosport IT)