Bologna-Lecce è 0-0 all'intervallo: occasione sprecata da Freuler. Meglio i padroni di casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna-Lecce è 0-0 all'intervallo: occasione sprecata da Freuler. Meglio i padroni di casa 0-0 all'intervallo della sfida tra Bologna e Lecce al Dall'Ara, gara che apre l'undicesima giornata di Serie A. Poche emozioni nei primi 45 minuti con l'occasione più importante capitata sui piedi di Remo Freuler che ha fallito una ghiottissima occasione a pochi metri da Falcone, dopo una corta respinta dell'estremo difensore su una fortuita deviazione di Ramadani. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Ecco le dichiarazioni:LA PARTITA - "È stata una liberazione, perché è una vittoria in casa che ci mancava da tanto tempo. Dopo aver centrato la prima vittoria interna in campionato contro il Lecce per 1-0, l'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato nel post-gara. (Calciomercato.com)
Questo il Match Program a cura di Lega Serie A. (US Lecce)
La trasferta a Bologna è da sempre una delle preferite dai tifosi giallorossi del nord Italia. (Calcio Lecce)
MANCANZA DI QUALITA’. “Abbiamo provato diverse soluzioni dall’inizio dell’anno e continueremo. Oggi ho pensato di far fare quel ruolo a Dorgu, volevo tenere Pierotti e Banda per sfruttare gli spazi. A metà secondo tempo, si è avuta la sensazione che potevamo fare qualcosa in più e anche i cambi dovevano aiutare”. (Calcio Lecce)
Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il match casalingo vinto per 1-0 contro il Lecce. "C'era la liberazione di una vittoria che non trovavamo in casa e che volevamo. (TUTTO mercato WEB)
Bologna: "Italiano non cambia più, vuole il bis da Orso e Odgaard" "Gli indizi dicono che, per una volta, mister turnover andrà verso una formazione molto simile a quella precedente", si legge sulle pagine interne del quotidiano emiliano. (TUTTO mercato WEB)