Roma, il favoloso mondo di Soulé: il Colosseo, l’asado, il barbiere e… Milagros

Matias Soulé è sbarcato a Roma, per chi non se ne fosse accorto. Ma sarebbe quasi il caso di dire, è tornato a casa. Come dite? No, lo sappiamo che non è nato a Testaccio o Monteverde. Sappiamo pure che non ha mai giocato in questa città. Ma Mati è come uno di quei turisti che torna sempre nella sua città preferita, trovandosi un po' a casa. Trovando il giusto rifugio dell'anima. Anche per questo Soulé ha spinto molto per la capitale dove ritroverà amici come Dybala e Paredes. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

A Fiumicino è festa grande nell’attesa dell’arrivo di Matias Soulé, con circa 200 tifosi a cantare per l’argentino. Ma intorno alle 21 la sorpresa è stata l’arrivo del ds Florent Ghisolfi, passato anche in mezzo ai tifosi che lo hanno letteralmente preso d’assalto, sommerso dall’affetto dei sostenitori giallorossi per il colpo Soulé e quello che può arrivare a breve. (CalcioMercato.it)

CalcioWeb L’arrivo di Matias Soulé alla Roma ha scatenato un’ondata di entusiasmo tra i tifosi giallorossi, ma è davvero giustificato tanto clamore? Soulé, appena ventunenne, è un giovane promettente, ma al momento nulla di più. (CalcioWeb)

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Juventus, mercato LIVE 28 luglio 9:05 - Sono ripartiti i contatti tra Atalanta e Juventus per Koopmeiners. (ilBianconero)

VIDEO Roma, un centinaio di tifosi a Fiumicino in attesa del nuovo acquisto Matias Soulè

Matias Soulé è a Roma per iniziare la sua nuova avventura calcistica in giallorosso. Proveniente da Torino con un volo di linea Ita Airways, il trequartista argentino classe 2003 è sbarcato all'aeroporto di Fiumicino accolto dal Direttore sportivo Florent Ghisolfi e dallo staff giallorosso. (Tiscali)

LIVE Oggi è il Soulé day. Atterrato a Fiumicino intorno alle 22 e atteso da oltre 400 tifosi della Roma , l'avventura in giallorosso di Matias è iniziata e nella mattina odierna svolgerà le visite mediche di rito. (LAROMA24)

Sono più di un centinaio i tifosi giallorossi accordi all’aeroporto di Fiumicino per attendere l’arrivo del nuovo acquisto della Roma Matias Soulè. entusiasmo per l’ingresso al terminal 1 del DS Florent Ghisolfi, arrivato ad accogliere il fantasista ex Juve e Frosinone. (LAPRESSE)