Matias Soulé, un investimento record per la Roma

Matias Soulé, l'attaccante argentino, è diventato il secondo acquisto più costoso dell'era Friedkin della Roma, dopo Tammy Abraham. Con un investimento di trenta milioni di euro, bonus compresi, Soulé supera Le Fée e si posiziona subito dopo Abraham che è stato acquistato per 41 milioni di euro.

La nuova gestione della Roma ha vinto un braccio di ferro con la Juventus, riuscendo a portare Soulé nella capitale italiana per cinque stagioni. Questo investimento rappresenta una scommessa sia per il presente che per il futuro del club.

Nella storia quasi centenaria della Roma, solo quattro giocatori sono stati pagati di più di Soulé. Questo dimostra l'importanza che la società attribuisce a questo giovane talento argentino.

Domenica sera, Soulé è atterrato all'aeroporto di Fiumicino, dove è stato accolto da centinaia di tifosi della Roma. L'entusiasmo era palpabile quando Soulé è uscito dal terminal, con i tifosi che esplodevano in un boato di gioia. Il nuovo beniamino giallorosso ha concesso foto, selfie e autografi ai suoi nuovi tifosi, che lo hanno accompagnato con cori e urla di gioia fino a quando l'auto non si è allontanata.

Matias Soulé, visibilmente emozionato, ha dichiarato di essere molto felice per il suo arrivo a Roma. L'accoglienza calorosa dei tifosi ha sicuramente contribuito a rendere questo momento ancora più speciale per il giovane argentino.

Dopo l'entusiasmante accoglienza, per Soulé è previsto un periodo di visite mediche prima della firma ufficiale con la Roma. I tifosi della Roma sono impazienti di vedere all'opera il loro nuovo idolo, che promette di portare freschezza e pericolosità in attacco alla squadra.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo