Soulé commuove i tifosi Juve con un messaggio: le reazioni sono tutte uguali

Soulé commuove i tifosi Juve con un messaggio: le reazioni sono tutte uguali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

È arrivato il momento dei saluti: Matias Soulé dice addio alla Juventus , pronto ad iniziare la sua esperienza alla Roma alla corte di Daniele De Rossi , con il tifo giallorosso che lo ha già accolto calorosamente al momento del suo arrivo nella Capitale. Non prima, però, di aver dedicato un post al club bianconero: sul proprio account Instagram, infatti, l'argentino ha voluto fare una dedica alla Juve , società in cui è cresciuto e si è affermato. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Roma, Soulè atterrato a Fiumicino: bagno di folla dei tifosi giallorossi 29 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

In 97 anni di storia romanista solo quattro giocatori sono stati pagati di più. Trenta milioni di euro, bonus compresi. (ForzaRoma.info)

Matias Soulé chiude una pagina della sua giovane carriera e ne apre un'altra. Con i bonus, oltre alla parte fissa, il passaggio del giocatore messosi in luce con il Frosinone sposterà circa 30 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Soulé, lo spogliatoio e l’indizio social di Dybala

Matias Soulè atterra a Roma: foto, selfie e bagno di folla tra i tifosi giallorossi (La Stampa)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Foto dalle stories di Paulo Dybala (RomaNews)