Roma, Soulè atterra a Fiumicino: bagno di folla dei tifosi giallorossi

Roma, Soulè atterra a Fiumicino: bagno di folla dei tifosi giallorossi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Matias Soulè è atterrato domenica sera all’aeroporto di Fiumicino con un volo di linea da Torino. Bagno di folla dei tifosi romanisti – presenti in diverse centinaia – esplosi in un boato di entusiasmo quando hanno visto uscire dal terminal il nuovo beniamino giallorosso. Soulè ha concesso foto, selfie e autografi ai supporter della Roma, che lo hanno accompagnato con cori e urla di gioia fino a dopo che l’auto si è allontanata. (la Repubblica)

Su altri giornali

Il bambino Matias Soulé è sbarcato a Roma ieri sera, intorno alle 22. (ilmessaggero.it)

Sulle notizie più importanti della giornata. Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. (ilBianconero)

Roma, un centinaio di tifosi a Fiumicino in attesa del nuovo acquisto Matias Soulè 28 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Roma, Soulè atterrato a Fiumicino: bagno di folla dei tifosi giallorossi

L’arrivo di Matias Soulé alla Roma ha scatenato un’ondata di entusiasmo tra i tifosi giallorossi, ma è davvero giustificato tanto clamore? Soulé, appena ventunenne, è un giovane promettente, ma al momento nulla di più. (CalcioWeb)

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “L’entusiasmo dei tifosi è una cosa bella, non vedo nulla di male nell’accoglienza a Soulé. PRUZZO: “La Roma ha speso tanto ma non so se è migliorata”. ORSI: “Soulé è perfetto per il gioco di De Rossi” (RomaNews)

Matias Soulè è atterrato domenica sera all’aeroporto di Fiumicino con un volo di linea da Torino. Bagno di folla dei tifosi romanisti – presenti in diverse centinaia – esplosi in un boato di entusiasmo quando hanno visto uscire dal terminal il nuovo beniamino giallorosso. (Il Sole 24 ORE)