ROMA, Soulè a Fiumicino: entusiasmo dei tifosi

ROMA, Soulè a Fiumicino: entusiasmo dei tifosi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

entusiasmo dei tifosi della Roma per l'arrivo nella capitale di Matias Soulè. All'arrivo a Fiumicino c'erano infatti centinaia di tifosi giallorossi ad accogliere l'argentino della Juventus partito da Torino nel tardo pomeriggio. Un ritardo dell'aereo ha contribuito ad aumentare l'attesa e l'entusiasmo dei tifosi che poco prima avevano applaudito anche il ds Ghisolfi. Il giocatore, dopo la stagione al Frosinone, domani svoglerà le visite mediche e si legherà alla Roma fino al 2029. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

(Monica Colombo) Freddo glaciale anche al quarto piano di Casa Milan: nonostante i rossoneri abbiano mostrato ottimismo per l’accordo raggiunto con Fofana, resta ampia la forbice con il miliardario russo Dmitry Rybolovlev, proprietario del Monaco. (Corriere della Sera)

19:30 - ROMANO: "IL BARCELLONA MANTIENE VIVI I CONTATTI PER DANI OLMO" - (LEGGI ) 19:15 - DI MARZIO: "SOULÉ IN VIAGGIO VERSO ROMA CON L'OK DELLA JUVE. DOMANI MATTINA LE VISITE. (Tutto Juve)

L'argentino ha salutato i bianconeri e si prepara per iniziare la sua nuova avventura in giallorosso, con le visite mediche previste per la giornata di domani. L'arrivo di Matias Soulé alla Roma è ormai imminente. (Il Mattino di Padova)

Calcio: Soulé a Caselle, lascia la Juve e vola a Roma

Matias Soulè è un nuovo giocatore della Roma, l’ex Frosinone e Juventus sarà a breve a disposizione di De Rossi per iniziare la sua nuova esperienza nella capitale. A far scalpore però è stata l’accoglienza shock per il giocatore da parte dei tifosi giallorossi, i quali accolgono il calciatore con cori e fumogeni ma anche spintoni tra i sostenitori per essere più vicini possibile al calciatore (Lazio News 24)

Video Delirio a Roma per Soulé: 300 tifosi giallorossi a Fiumicino per l'argentino (Tutto Napoli)

Matias Soulé è a Roma per iniziare la sua nuova avventura calcistica in giallorosso. Proveniente da Torino con un volo di linea Ita Airways, il trequartista argentino classe 2003 è sbarcato all'aeroporto di Fiumicino accolto dal Direttore sportivo Florent Ghisolfi e dallo staff giallorosso. (Tiscali)