Matias Soulé, nuovo rinforzo per la Roma

Matias Soulé, il talento argentino, è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma. Dopo settimane di trattative con la Juventus, Soulé è finalmente arrivato nella capitale italiana. L'approdo dell'ex Frosinone ha acceso l'entusiasmo dei tifosi giallorossi, molti dei quali si sono recati all'aeroporto di Fiumicino per accogliere il calciatore.

L'aereo con a bordo Soulé è atterrato a Fiumicino alle 21:55. Oltre 300 tifosi erano presenti per accogliere il calciatore, mentre l'atterraggio era previsto per le 21:46. L'attesa per l'arrivo del giocatore è stata intensa, con cori e grida per la Roma che risuonavano nell'aeroporto.

L'arrivo di Soulé ha aumentato l'attesa per l'avvio del campionato, fissato per il prossimo 18 agosto. La squadra, allenata da Daniele De Rossi, volerà in Sardegna per affrontare il Cagliari. L'entusiasmo dei tifosi è palpabile, sia per l'arrivo del nuovo giocatore sia per l'inizio della nuova stagione.

Nella capitale, Soulé ritroverà gli amici Dybala e Paredes, con i quali si è sentito in questi giorni e che è andato a trovare più volte nella scorsa stagione durante il prestito a Frosinone. Questo potrebbe facilitare il suo inserimento nella squadra e nella città.

Dopo l'arrivo, Soulé svolgerà le visite mediche con i giallorossi. Una volta superate, sarà ufficialmente un nuovo giocatore della Roma, pronto a rinforzare l'organico a disposizione di Daniele De Rossi. La sua presentazione ufficiale è attesa con grande interesse dai tifosi e dai media.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo