Fiumicino: anche Ghisolfi ad attendere Soulé. Oltre 200 tifosi all'aeroporto, arrivo previsto alle 22 (FOTO e VIDEO)

Fiumicino: anche Ghisolfi ad attendere Soulé. Oltre 200 tifosi all'aeroporto, arrivo previsto alle 22 (FOTO e VIDEO)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Roma-Soulé , ormai ci siamo. Nelle prossime ore, infatti, il talento argentino sarà a tutti gli effetti un calciatore giallorosso: il classe 2003 è atteso nella Capitale in serata e nella giornata di domani svolgerà le visite mediche. Ecco tutti gli aggiornamenti in diretta. LIVE 21.30 - Cresce l'attesa per l'arrivo di Soulé, coi tifosi presenti che si preparano ad accoglierlo con cori dedicati. $bp("Brid_29677", {"id":"19788","width":"350","height":"200","video":"1715518"}); 20.50 - Mentre cresce il numero dei tifosi, ormai più di 200, a Fiumicino arriva anche Florent Ghisolfi per accogliere il nuovo acquisto della Roma. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Questa sera è previsto l'arrivo del calciatore all'aeroporto di Fiumicino mentre le visite mediche sono programmate per domani mattina. Il 21enne di Mar del Plata firmerà un contratto che lo legherà ai colori giallorossi per i prossimi 5 anni. (ForzaRoma.info)

L'argentino è atterrato a Fiumicino alle ore 22 ed è stato travolto dall'amore dei tifosi. Domani il giocatore svolgerà le visite mediche, poi la firma sul contratto fino al 2029 (ilmessaggero.it)

Video Delirio a Roma per Soulé: 300 tifosi giallorossi a Fiumicino per l'argentino (Tutto Napoli)

LIVE! Soulè in arrivo: atterrerà questa sera a Roma, domani mattina le visite mediche (AGGIORNAMENTI)

Pare che il classe 2003 farà il suo ingresso in città già questa sera, svolgendo l'indomani le visite mediche necessarie. Matias Soulè si appresta a diventare un nuovo calciatore della Roma. (CalcioNapoli1926.it)

Soulè Roma, l’ormai ex Juve è sbarcato a Fiumicino per iniziare la sua avventura alla Roma ma l’accoglienza per il giocatore è da shock (Lazio News 24)

L’affare con la Juventus è chiuso, l’argentino non ha preso parte all’amichevole che i bianconeri hanno giocato (e perso malamente) contro il Norimberga. Soulè si può considerare virtualmente un nuovo giocatore della Roma, ma ora è il momento delle visite mediche e delle firme. (Giallorossi.net)