Soulé in partenza per Roma: domattina le visite mediche | LIVE

Soulé in partenza per Roma: domattina le visite mediche | LIVE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'attaccante argentino è ormai a un passo dal diventare un giocatore della Roma Come raccontato nelle ultime settimane, la Roma ha messo le mani su Matías Soulé e il classe 2003 è ormai prossimo a diventare un giocatore giallorosso. Sistemati anche gli ultimi dettagli formali e ottenuto il permesso per viaggiare da parte della Juventus, l'attaccante argentino è partito dall'Aeroporto di Torino-Caselle verso la capitale, dove nella mattinata di lunedì svolgerà le visite mediche di rito. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Stasera l'arrivo, domani le visite mediche con i giallorossi. Il classe 2003 nella capitale ritroverà gli amici Dybala e Paredes con i quali si è sentito in questi giorni e che è andato a trovare più volte nella scorsa stagione durante il prestito a Frosinone. (Calciomercato.com)

Dopo una lunga trattativa, la Roma hanno trovato l'accordo definitivo con la Juventus sulla base di 26 milioni di euro di parte fissa, 2 milioni di bonus facilmente raggiungibili e 2 più complessi da centrare. (Fantacalcio ®)

Matias Soulé è a Roma per iniziare la sua nuova avventura calcistica in giallorosso. Proveniente da Torino con un volo di linea Ita Airways, il trequartista argentino classe 2003 è sbarcato all'aeroporto di Fiumicino accolto dal Direttore sportivo Florent Ghisolfi e dallo staff giallorosso. (Tiscali)

Roma, delirio per Soulé: guarda l’accoglienza di Fiumicino

21:00 - FABRIZIO ROMANO: "LA JUVE PRESENTERÀ UN'OFFERTA PER TODIBO LA PROSSIMA SETTIMANA, IL GIOCATORE VUOLE SOLO I BIANCONERI" - (LEGGI ) 22:27 - SOULÈ È ARRIVATO A FIUMICINO: DELIRIO GIALLOROSSO. I ROMANISTI CREDONO MOLTO NEL SUO ACSTO (Tutto Juve)

Intorno alle 22 di domenica, Matias Soulé è atterrato a Fiumicino per iniziare la sua avventura da giocatore della Roma: circa trecento tifosi si sono fatti trovare in aeroporto per accogliere l’attaccante, lo scorso anno al Frosinone in prestito dalla Juventus (La Gazzetta dello Sport)

Matias Soulé è arivato a Roma. Circa 300 persone hanno aspettato l'ex Juventus all'aeroporto romano. (ilmessaggero.it)