TOP NEWS Ore 20 - Soulé vola a Roma, le parole di Dovbyk, l'offerta del Milan per Fofana

TOP NEWS Ore 20 - Soulé vola a Roma, le parole di Dovbyk, l'offerta del Milan per Fofana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Soulé vola a Roma, le parole di Dovbyk, l'offerta del Milan per Fofana ieri alle 20:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. TMWJuventus, Soulé a Torino Caselle per partire in direzione Roma. Atterra a Fiumicino - Leggi la notizia: CLICCA ! Carboni, rinnovo e poi Marsiglia? La strategia dell'Inter per non rischiare di perderlo - Leggi la notizia: CLICCA ! Milan, prima offerta ufficiale per Fofana: 17 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

SOULÈ ATTERRATO A FIUMICINO - Matias Soulè è atterrato a Fiumicino: diversi sostenitori giallorossi ad attenderlo. Il van che lo accompagnava addirittura ha fatto fatica a lasciare l'aeroporto. Insomma, l'entusiasmo giallorosso dipinge il futuro dell'ex Juve, pronto a intraprendere una nuova avventura con grande entusiasmo. (Tutto Juve)

Matias Soulé sarà a breve un nuovo giocatore della Roma e rinforzerà l'organico a disposizione di Daniele De Rossi. Il calciatore è atterrato questa sera all'aeroporto di Fiumicino, accolto da oltre 300 tifosi. (Voce Giallo Rossa)

NOTIZIE AS ROMA – Matias Soulè in arrivo. Non c’è un annuncio, non c’è un orario, ma questa mattina tutti i quotidiani in edicola parlano di oggi, domenica 28 luglio, come giorno giusto per lo sbarco nella Capitale. (Giallorossi.net)

Roma, Ghisolfi a Fiumicino per Soulé e i tifosi impazziscono per il ds. Poi la reazione su Dovbyk

Matias Soulé arriverà a Roma nella serata di domenica 28 luglio e svolgerà le visite mediche nella mattinata di lunedì 29. Intanto i giallorossi hanno annunciato l'acquisto di Samuel Dahl e continuano a lavorare per portare nella Capitale Artem Dovbyk, forti della volontà del giocatore (Sky Sport)

Stasera l'arrivo, domani le visite mediche con i giallorossi. Matias Soulé ha vinto il braccio di ferro con la Juventus. (Calciomercato.com)

“Portaci Dovbyk”, gli gridano in continuazione. A Fiumicino è festa grande nell’attesa dell’arrivo di Matias Soulé, con circa 200 tifosi a cantare per l’argentino. (CalcioMercato.it)