Roma-Soulé LIVE: l’argentino in partenza da Torino per raggiungere la Capitale

Roma-Soulé LIVE: l’argentino in partenza da Torino per raggiungere la Capitale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

L'avventura di Matias Soulé con la maglia della Roma è prossima ad iniziare nelle prossime ore. L'esterno argentino arriva dalla Juventus per 26 milioni di euro, più 2 di bonus facilmente raggiungibili e 2 più difficili e il 10% della futura rivendita. Il 21enne di Mar del Plata firmerà un contratto che lo legherà ai colori giallorossi per i prossimi 5 anni. Questa sera è previsto l'arrivo del calciatore all'aeroporto di Fiumicino mentre le visite mediche sono programmate per domani mattina. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

L’argentino arriva per 26 milioni più 4 di bonus e firmerà un contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2029. Come riporta Calciomercato.com, l’argentino potrebbe arrivare stasera nella capitale, dove ad aspettarlo a Fiumicino potrebbe trovare un gruppo nutrito di tifosi. (RomaNews)

Roma, un centinaio di tifosi a Fiumicino in attesa del nuovo acquisto Matias Soulè 28 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nell’attesa dell’atterraggio dell’aereo su cui vola Soulé, i tifosi presenti si stanno davvero scatenando: cori e grida per la Roma: l’attesa sale sempre di più, sia per il giocatore sia per l’avvio del campionato, che è fissato per il prossimo 18 agosto, quando la squadra allenata da mister Daniele De Rossi volerà in Sardegna per affrontare il Cagliari. (Siamo la Roma)

Soulè è arrivato a Fiumicino: atteso dai tifosi della Roma in delirio (FOTO E VIDEO)

Matias Soulé è a Roma per iniziare la sua nuova avventura calcistica in giallorosso. Proveniente da Torino con un volo di linea Ita Airways, il trequartista argentino classe 2003 è sbarcato all'aeroporto di Fiumicino accolto dal Direttore sportivo Florent Ghisolfi e dallo staff giallorosso. (Tiscali)

entusiasmo dei tifosi della Roma per l'arrivo nella capitale di Matias Soulè. All'arrivo a Fiumicino c'erano infatti centinaia di tifosi giallorossi ad accogliere l'argentino della Juventus partito da Torino nel tardo pomeriggio. (Firenze Viola)

18:27 - SOULÈ APPENA ARRIVATO A CASELLE - Matias Soulè è appena arrivato all'aeroporto di Torino Caselle e a breve partirà alla volta di Roma. (Tutto Juve)