Soulè Roma, l’argentino sbarca a Fiumicino: scoppia il CAOS tra i tifosi giallorossi. Cos’è successo - VIDEO

Soulè Roma, l’argentino sbarca a Fiumicino: scoppia il CAOS tra i tifosi giallorossi. Cos’è successo - VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

Soulè Roma, l’ormai ex Juve è sbarcato a Fiumicino per iniziare la sua avventura alla Roma ma l’accoglienza per il giocatore è da shock Matias Soulè è un nuovo giocatore della Roma, l’ex Frosinone e Juventus sarà a breve a disposizione di De Rossi per iniziare la sua nuova esperienza nella capitale. A far scalpore però è stata l’accoglienza shock per il giocatore da parte dei tifosi giallorossi, i quali accolgono il calciatore con cori e fumogeni ma anche spintoni tra i sostenitori per essere più vicini possibile al calciatore (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Manca sempre menno allo sbarco di Matias Soulé alla Roma. Come anticipato stamattina, questa sera l'attacante argentino sbarcherà nella capitale: il suo arrivo a Fiumicino è atteso alle 21. Nelle ore successive svolgerà le visite mediche di rito per poi firmare il contratto. (Sport Mediaset)

Appena è uscito dalla sala arrivi di Fiumicino, Matias Soulè, in tuta nera, sorridente, sorpreso da tale enorme affetto, è stato letteralmente "travolto" dall'incontenibile abbraccio di oltre 400 tifosi della Roma accorsi ad accoglierlo. (Sport Mediaset)

Roma, arriva Soulé: entusiasmo del popolo giallorosso a Fiumicino entusiasmo per l’esterno e per Ghisolfi. Matias Soulé è arrivato a Roma. (ilmattino.it)

SOULÉ IN VOLO VERSO FIUMICINO

LIVE 20.50 - Mentre cresce il numero dei tifosi, ormai più di 200, a Fiumicino arriva anche Florent Ghisolfi per accogliere il nuovo acquisto della Roma. (LAROMA24)

Matias Soulé nuovo giocatore della Roma. L'esterno offensivo della Juventus è atterrato a Fiumicino questa sera, venendo accolto da una foltissima schiera di tifosi, entusiasti per l'acquisto del giovane talento argentino che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione in prestito al Frosinone (AreaNapoli.it)

Matias Soulè è partito da poco dall'aeroporto di Torino Caselle. L'attaccante argentino è in direzione Roma Fiumicino, dove dovrebbe arrivare verso le 21, in attesa di iniziare la sua esperienza in giallorosso. (Sport Mediaset)