Fiumicino, i tifosi aspettano Soulé e infiammano l’aeroporto: il video dell’inno è da brividi

Fiumicino, i tifosi aspettano Soulé e infiammano l’aeroporto: il video dell’inno è da brividi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Siamo la Roma SPORT

Alle ore 22 Matias Soulé arriverà finalmente nella capitale dopo settimane di trattative con la Juventus. L’approdo dell’ex Frosinone ha acceso la piazza e ha convinto molti sostenitori giallorossi ad andare all’aeroporto di Fiumicino per accogliere il calciatore. Nell’attesa dell’atterraggio dell’aereo su cui vola Soulé, i tifosi presenti si stanno davvero scatenando: cori e grida per la Roma: l’attesa sale sempre di più, sia per il giocatore sia per l’avvio del campionato, che è fissato per il prossimo 18 agosto, quando la squadra allenata da mister Daniele De Rossi volerà in Sardegna per affrontare il Cagliari (Siamo la Roma)

Su altre testate

SOULÈ ATTERRATO A FIUMICINO - Matias Soulè è atterrato a Fiumicino: diversi sostenitori giallorossi ad attenderlo. Il van che lo accompagnava addirittura ha fatto fatica a lasciare l'aeroporto. Insomma, l'entusiasmo giallorosso dipinge il futuro dell'ex Juve, pronto a intraprendere una nuova avventura con grande entusiasmo. (Tutto Juve)

L'ormai ex juventino è atteso domani mattina dalle visite mediche prima della firma con i giallorossi. Il primo "abbraccio" di tifosi e' avvenuto già nella sala transiti, all'uscita del gate, con un gruppo di giovani viaggiatori All'uscita dalla sala arrivi del Terminal 1, ci sarà il bagno di folla vero e proprio con circa 200 tifosi in attesa già da oltre due ore e che hanno scandito cori per il neo acquisto e per De Rossi, oltre a cantare gli inni giallorossi. (Tiscali)

L'arrivo di Matias Soulé alla Roma è ormai imminente. Alla Roma Soulé troverà gli amici e connazionali, oltre che ex Juve, Paulo Dybala e Leandro Paredes. (Il Mattino di Padova)

Roma scatenata, Soulè arrivato a Fiumicino: tifosi euforici per il colpo dalla Juve

Matias Soulé sarà a breve un nuovo giocatore della Roma e rinforzerà l'organico a disposizione di Daniele De Rossi. Il calciatore è atterrato questa sera all'aeroporto di Fiumicino, accolto da oltre 300 tifosi. (Voce Giallo Rossa)

Soulè Roma, l’ormai ex Juve è sbarcato a Fiumicino per iniziare la sua avventura alla Roma ma l’accoglienza per il giocatore è da shock (Lazio News 24)

Matias Soulé nuovo giocatore della Roma. L'esterno offensivo della Juventus è atterrato a Fiumicino questa sera, venendo accolto da una foltissima schiera di tifosi, entusiasti per l'acquisto del giovane talento argentino che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione in prestito al Frosinone (AreaNapoli.it)