Roma, Soulé è arrivato nella Capitale: l'entusiasmo dei 300 tifosi giallorossi a Fiumicino

Roma, Soulé è arrivato nella Capitale: l'entusiasmo dei 300 tifosi giallorossi a Fiumicino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it SPORT

Matias Soulé è arrivato a Roma. Sorriso smagliante, maglia nera, zaino sulle spalle e una voglia di spaccare il mondo. L’argentino è atterrato a Fiumicino alle ore 22, con lui l’agente. Il volo è stato seguito online da oltre 1100 persone su flightradar. Ad attenderlo circa 300 tifosi che dalle 20 hanno iniziato a popolare l’aeroporto. Roma, arriva Soulé: entusiasmo del popolo giallorosso a Fiumicino entusiasmo per l’esterno e per Ghisolfi. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Alle ore 22 Matias Soulé arriverà finalmente nella capitale dopo settimane di trattative con la Juventus. L’approdo dell’ex Frosinone ha acceso la piazza e ha convinto molti sostenitori giallorossi ad andare all’aeroporto di Fiumicino per accogliere il calciatore. (Siamo la Roma)

L'argentino lascerà quindi la Juventus, accasandosi nella Capitale al termine di un'operazione complessiva di all'incirca 30 milioni di euro. Come riportato da TMW, siamo ormai agli sgoccioli, con l'affare pronto a concludersi. (CalcioNapoli1926.it)

Il calciomercato entra nel vivo e si fa sempre più caldo, con operazioni pronte ad essere concluse e altre ancora sul punto di sbocciare. E sarà anche la giornata di Varane al Como . (Tuttosport)

Roma-Soulé, lunedì mattina le visite mediche. Calciomercato news

Matias Soulé è atterrato in serata all'aeroporto di Fiumicino. Lunedì sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto. (AreaNapoli.it)

Appena è uscito dalla sala arrivi di Fiumicino, Matias Soulè, in tuta nera, sorridente, sorpreso da tale enorme affetto, è stato letteralmente "travolto" dall'incontenibile abbraccio di oltre 400 tifosi della Roma accorsi ad accoglierlo. (Sport Mediaset)

Matias Soulé arriverà a Roma nella serata di domenica 28 luglio e svolgerà le visite mediche nella mattinata di lunedì 29. Intanto i giallorossi hanno annunciato l'acquisto di Samuel Dahl e continuano a lavorare per portare nella Capitale Artem Dovbyk, forti della volontà del giocatore (Sky Sport)