Roma, ecco Soulé: l'argentino potrebbe arrivare in serata a Fiumicino, sabato pronto l'esordio

Roma, ecco Soulé: l'argentino potrebbe arrivare in serata a Fiumicino, sabato pronto l'esordio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

ROMA MATIAS SOULE – Superati gli scogli iniziali, la trattativa per Matìas Soulé alla Roma sta per arrivare alla parola fine. Come riporta Calciomercato.com, l’argentino potrebbe arrivare stasera nella capitale, dove ad aspettarlo a Fiumicino potrebbe trovare un gruppo nutrito di tifosi. L’argentino arriva per 26 milioni più 4 di bonus e firmerà un contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2029. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: Dall'inviata Benedetta Uccheddu Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Il calciatore argentino arriverà in serata nella Capitale, precisamente all'aeroporto di Fiumicino, alle 21, per poi effettuare nella giornata di domani le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club giallorosso. (Il Romanista)

Intorno alle 22 di domenica, Matias Soulé è atterrato a Fiumicino per iniziare la sua avventura da giocatore della Roma: circa trecento tifosi si sono fatti trovare in aeroporto per accogliere l’attaccante, lo scorso anno al Frosinone in prestito dalla Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

Roma è già ai piedi di Soulé: l'argentino sbarca a Fiumicino e i tifosi impazziscono

Come riportato da TMW, siamo ormai agli sgoccioli, con l'affare pronto a concludersi. Matias Soulè si appresta a diventare un nuovo calciatore della Roma. (CalcioNapoli1926.it)

21:25 - Ufficiale: Raphael Varane è un calciatore del Como. Calciomercato LIVE: la Roma attende Soulé e Dovbyk, Pavlovic verso il Milan, Varane è del Como (Diretta)

Nemmeno il ritardo di un’ora del volo da Torino a ha stemperato la gioia di Matias Soulé sbarcato alle 22 a Fiumicino e ora pronto ad affrontare la sua nuova avventura nella capitale. T-shirt nera e zaino in spalla. (La Gazzetta dello Sport)