Soulè, tutto fatto per il passaggio alla Roma: domani le visite mediche

Soulè, tutto fatto per il passaggio alla Roma: domani le visite mediche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Matias Soulè si appresta a diventare un nuovo calciatore della Roma. Come riportato da TMW, siamo ormai agli sgoccioli, con l'affare pronto a concludersi. L'argentino lascerà quindi la Juventus, accasandosi nella Capitale al termine di un'operazione complessiva di all'incirca 30 milioni di euro. Pare che il classe 2003 farà il suo ingresso in città già questa sera, svolgendo l'indomani le visite mediche necessarie. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Matias Soulé arriverà a Roma nella serata di domenica 28 luglio e svolgerà le visite mediche nella mattinata di lunedì 29. Intanto i giallorossi hanno annunciato l'acquisto di Samuel Dahl e continuano a lavorare per portare nella Capitale Artem Dovbyk, forti della volontà del giocatore (Sky Sport)

Stizzito per non essere stato subito coinvolto nella trattativa, ha respinto la proposta da 14 milioni presentata dai rossoneri sparandone 35: del resto anche lo United e l’Atletico sono sulle tracce del centrocampista francese. (Corriere della Sera)

L'argentino è atterrato a Fiumicino alle ore 22 ed è stato travolto dall'amore dei tifosi. Matias Soulé è arivato a Roma. (ilmessaggero.it)

VIDEO - Soulé all'aeroporto di Torino: l'esterno pronto a partire per Roma

21:00 - FABRIZIO ROMANO: "LA JUVE PRESENTERÀ UN'OFFERTA PER TODIBO LA PROSSIMA SETTIMANA, IL GIOCATORE VUOLE SOLO I BIANCONERI" - (LEGGI ) 22:27 - SOULÈ È ARRIVATO A FIUMICINO: DELIRIO GIALLOROSSO. I ROMANISTI CREDONO MOLTO NEL SUO ACSTO (Tutto Juve)

L’argentino arriva per 26 milioni più 4 di bonus e firmerà un contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2029. ROMA MATIAS SOULE – Superati gli scogli iniziali, la trattativa per Matìas Soulé alla Roma sta per arrivare alla parola fine. (RomaNews)

Come riportato dal video di Gianluca Di Marzio, Soulé si trova già all'aeroporto di Torino dove, a breve, si imbarcherà sull'aereo che lo porterà a Roma. Il calciatore argentino arriverà in serata nella Capitale, precisamente all'aeroporto di Fiumicino, alle 21, per poi effettuare nella giornata di domani le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club giallorosso. (Il Romanista)