Roma, un centinaio di tifosi a Fiumicino in attesa del nuovo acquisto Matias Soulè

Roma, un centinaio di tifosi a Fiumicino in attesa del nuovo acquisto Matias Soulè
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE SPORT

Roma, un centinaio di tifosi a Fiumicino in attesa del nuovo acquisto Matias Soulè 28 luglio 2024 Sono più di un centinaio i tifosi giallorossi accordi all'aeroporto di Fiumicino per attendere l'arrivo del nuovo acquisto della Roma Matias Soulè. entusiasmo per l'ingresso al terminal 1 del DS Florent Ghisolfi, arrivato ad accogliere il fantasista ex Juve e Frosinone. Maglie e bandiere romaniste fanno da contorno ai molti cori intonati dai supporters per ingannare l'attesa dell'argentino. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

22:00 - TJ - SONDAGGIO BESIKTAS PER CHIESA, MA IL CALCIATORE VUOLE LA PREMIER IN CASO DI ADDIO (LEGGI ) 19:30 - ROMANO: "IL BARCELLONA MANTIENE VIVI I CONTATTI PER DANI OLMO" - (LEGGI ) (Tutto Juve)

In casa Roma è il giorno di Matias Soulé. Come riportato dal video di Gianluca Di Marzio, Soulé si trova già all'aeroporto di Torino dove, a breve, si imbarcherà sull'aereo che lo porterà a Roma. (Il Romanista)

19:30 - ROMANO: "IL BARCELLONA MANTIENE VIVI I CONTATTI PER DANI OLMO" - (LEGGI ) 21:00 - FABRIZIO ROMANO: "LA JUVE PRESENTERÀ UN'OFFERTA PER TODIBO LA PROSSIMA SETTIMANA, IL GIOCATORE VUOLE SOLO I BIANCONERI" - (LEGGI ) (Tutto Juve)

ROMA, SOULÉ ATTESO ALLE 21 A FIUMICINO

(Monica Colombo) Freddo glaciale anche al quarto piano di Casa Milan: nonostante i rossoneri abbiano mostrato ottimismo per l’accordo raggiunto con Fofana, resta ampia la forbice con il miliardario russo Dmitry Rybolovlev, proprietario del Monaco. (Corriere della Sera)

La Roma è pronta ad abbracciare Soulé , che svolgerà le visite mediche con i giallorossi lunedì 29 luglio. Il calciomercato entra nel vivo e si fa sempre più caldo, con operazioni pronte ad essere concluse e altre ancora sul punto di sbocciare. (Tuttosport)

Manca sempre menno allo sbarco di Matias Soulé alla Roma. Come anticipato stamattina, questa sera l'attacante argentino sbarcherà nella capitale: il suo arrivo a Fiumicino è atteso alle 21. Nelle ore successive svolgerà le visite mediche di rito per poi firmare il contratto. (Sport Mediaset)