Roma, domani le visite mediche di Soulè: i dettagli

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Roma: fissate le visite mediche per Soulè Dopo una lunga trattativa, la Roma hanno trovato l'accordo definitivo con la Juventus sulla base di 26 milioni di euro di parte fissa, 2 milioni di bonus facilmente raggiungibili e 2 più complessi da centrare. Alla Juventus andrà anche il 10% sulla futura rivendita. Per il giocatore è già stato stilato un contratto di cinque anni, a testimonianza di quanto la Roma punti sull'attaccante che ha vestito la maglia del Frosinone nella scorsa stagione. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Il calciomercato entra nel vivo e si fa sempre più caldo, con operazioni pronte ad essere concluse e altre ancora sul punto di sbocciare. Non solo trattative di acquisti o cessioni, ma anche rinnovi, come il Napoli con Folorunsho , pronto a conquistare la fiducia di Antonio Conte. (Tuttosport)

L'attaccante argentino è ormai a un passo dal diventare un giocatore della Roma (GianlucaDiMarzio.com)

22:00 - TJ - SONDAGGIO BESIKTAS PER CHIESA, MA IL CALCIATORE VUOLE LA PREMIER IN CASO DI ADDIO (LEGGI ) 19:15 - DI MARZIO: "SOULÉ IN VIAGGIO VERSO ROMA CON L'OK DELLA JUVE. (Tutto Juve)

Roma, ecco Soulé: l'argentino potrebbe arrivare in serata a Fiumicino, sabato pronto l'esordio

Il classe 2003 nella capitale ritroverà gli amici Dybala e Paredes con i quali si è sentito in questi giorni e che è andato a trovare più volte nella scorsa stagione durante il prestito a Frosinone. Stasera l'arrivo, domani le visite mediche con i giallorossi. (Calciomercato.com)

Juventus, mercato LIVE 28 luglio 9:05 - Sono ripartiti i contatti tra Atalanta e Juventus per Koopmeiners. Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. (ilBianconero)

L’argentino arriva per 26 milioni più 4 di bonus e firmerà un contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2029. Come riporta Calciomercato.com, l’argentino potrebbe arrivare stasera nella capitale, dove ad aspettarlo a Fiumicino potrebbe trovare un gruppo nutrito di tifosi. (RomaNews)